Manca poco a Carnevale: iniziano i ritiri a tema!

Sabato 08 Gennaio 2022

vestito carnevale bambino

E' una delle feste più attese dell'anno: il Carnevale, che permette ai bambini di indossare maschera e vestito e divertirsi a impersonare il proprio personaggio preferito. Baby Bazar Roma Nomentana è dalla parte dei bimbi e come ogni anno vuole aiutarli a trovare il vestito perfetto: a febbraio manca poco, ecco perché abbiamo già iniziato i ritiri di articoli di Carnevale!

Tu porti il tuo usato, noi lo vendiamo. Collaborazione perfetta!

Se hai già venduto con Baby Bazar ormai lo sai: ogni mese ha i suoi ritiri, perché l'offerta di capi di abbigliamento e accessori segue le stagioni. E gennaio è il mese in cui da Baby Bazar Roma Nomentana ci si dedica ai ritiri degli articoli di Carnevale: perché febbraio è dietro l'angolo e mamme e papà devono poter trovare il vestito ideale per i propri bimbi.

Se hai in casa maschere e vestiti che al tuo bimbo non vanno più bene, questo è il momento di portarli da noi in negozio. Devi solo assicurarti che siano ancora in ottimo stato, senza macchie o difetti; una volta fatta la cernita, gli articoli migliori puoi conferirli nel nostro punto vendita di via del Casale di San Basilio, 19/E-H.

Ecco quando puoi portare i tuoi articoli: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 16:00 alle 17:30. Ritiriamo un massimo di 15 pezzi a persona e ogni giorno ci sono 12 posti disponibili al mattino e 12 al pomeriggio.

Dopo che avremo valutato e ritirato i tuoi articoli, la palla passa a noi: tu non dovrai pensare più a niente! Noi li esporremo in negozio nell'apposito reparto e gestiremo la compravendita con i clienti interessati. Per ogni vendita effettuata ti riconosceremo un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita!

Fatina o pompiere, pirata o ballerina: ritiriamo tutti i costumi

Ogni bimbo ha desideri diversi, ecco perché ritiriamo qualsiasi vestito di Carnevale in ottimo stato e tutte le tipologie di accessori per Carnevale: cappelli, nasi finti, occhiali giocattolo, parrucche, mantelli, copriscarpe... Non c'è limite alla fantasia e al divertimento di un bimbo! Ti aspettiamo per rimettere in circolo i tuoi articoli di Carnevale: vieni a trovarci!