Rimetti in circolo i suoi giochi usati. Libera spazio!

Venerdì 08 Ottobre 2021

lego duplo usato

Cosa c'è in cima alla lista dei desideri di ogni bimbo? Sicuramente un giocattolo nuovo. E cosa desiderano le mamme invece? Tanto spazio a disposizione nella propria casa! I vostri desideri possono trovare un punto d'incontro grazie a Baby Bazar Roma Nomentana. Rimettendo in circolo i giochi con cui non gioca più liberi spazio in casa e ti metti nella condizione di potergli prendere qualche gioco per lui più interessante. Scopri tutti i vantaggi di vendere con noi!

Quante storie in un gioco: donagli una seconda vita!

Ogni giocattolo dei nostri bimbi è un piccolo mondo fantastico ricco di fantasia, divertimento e immaginazione. Sicuramente il tuo bimbo avrà dei giochi preferiti da cui non si separerebbe per nulla la mondo, mentre altri... semplicemente hanno smesso di esercitare la loro magia.

E' il momento giusto per rimetterli in circolo: i giochi ben tenuti e ancora in ottimo stato hanno ancora tanto da dire, devono solo arrivare nelle mani giuste! Noi di Baby Bazar Roma Nomentana facciamo proprio questo: aiutiamo te a venderli e le altre mamme ad acquistarli per i loro bimbi.

I vantaggi per te sono di tutto rilievo:

  1. Vendi senza pensieri: ci occupiamo di tutto noi, tu devi solo portare i giochi in negozio!
  2. Resti aggiornata sulla vendita ovunque tu sei: tramite l'area My Baby Bazar sai sempre se e cosa hai venduto
  3. Liberi spazio in casa e nella sua cameretta
  4. Ottieni un rimborso per ogni articolo venduto

Il 50% del prezzo di vendita rimane sempre a te. Una bella occasione per rientrare di parte della spesa effettuata a suo tempo e poter acquistare un altro gioco al tuo bimbo, non credi?

Classici o moderni, l'importante è che facciano divertire!

I nostri criteri di selezione dei giocattoli usati sono semplici e trasparenti: ritiriamo solo oggetti in ottimo stato, di qualità, funzionanti, completi e sicuri. Seleziona con cura i giochi che intendi portare in negozio, puliscili e vieni a trovarci negli orari di valutazione e ritiro: puoi portare un massimo di 15 articoli al giorno. Costruzioni, bambole e peluches, giochi in scatola, giochi in legno... Non c'è limite alla fantasia dei bimbi. Ti aspettiamo!