Il costume per Halloween che non va più vendilo con noi!

Mercoledì 08 Settembre 2021

maglioncini usati bimbo

Settembre è iniziato da poco ma a Baby Bazar Roma Nomentana è già ora di festa. Una festa speciale, una notte da brivido che rappresenta un momento di gioia e divertimento per bambini di ogni età: stiamo infatti ritirando costumi per Halloween per bambini di 0-12 anni, per allestire un reparto "spaventoso" dove mamme come te potranno trovare ciò che cercano per far felice il proprio bimbo! Hai vestiti di Halloween che al tuo bimbo vanno piccoli o accessori ideali per la notte delle streghe? Vendili con noi!

Seguiamo le stagioni, crediamo nella qualità. Rimetti in circolo il tuo usato migliore

Se ti sembra strano che a inizio settembre stiamo già pensando all'ultima notte di ottobre, sappi che è una cosa assolutamente normale per Baby Bazar Roma Nomentana; cerchiamo di anticipare le necessità e i desideri delle mamme, ritirando per tempo l'abbigliamento e gli accessori che serviranno nell'immediato futuro.

Hai intenzione di vendere con noi? Segui il calendario anche tu! Ora è il momento giusto di portare in negozio abbigliamento autunnale pesante, ovvero tutto quanto servirà più o meno da fine ottobre. Il necessario per mantenere caldi i nostri bimbi:

  • Pantaloni lunghi,jeans
  • Maglioncini di lana leggera
  • Camicie
  • Felpe e tute pesanti
  • Set sciarpa e cappellino
  • Giacche e giubbotti imbottiti
  • Piumini a manica lunga
  • Scarpe chiuse
  • Impermeabili e stivali per la pioggia

Il nostro assortimento punta sulla qualità degli articoli second hand che proponiamo, che rappresentano vere e proprie occasioni uniche per le mamme che visitano il nostro negozio. Dunque quando selezioni gli articoli che vuoi vendere con noi, scegli solo i vestiti migliori, di qualità e in ottimo stato. Lavali, puliscili, stirali e piegali: caricali in macchina e portali in negozio, i ritiri avvengono dal martedì al venerdì secondo questi orari (max 15 pezzi al giorno).

Un sistema di vendita trasparente e sicuro

Conosci già il nostro sistema di vendita? Devi sapere che è ciò che ha decretato la fortuna di Baby Bazar agli occhi di tante mamme come te: offriamo un modo pratico, sicuro e trasparente per vendere usato bimbo di qualità, senza perdite di tempo o senza rischi. Dopo che hai portato i tuoi articoli in negozio, infatti, pensiamo a tutto noi e a te rimane solo il piacere della vendita!

Per ogni articolo venduto con Baby Bazar Roma Nomentana, per te c'è un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita. Una bella "ricompensa" che si aggiunge al piacere di liberare spazio in casa e fare un gesto sostenibile per l'ambiente. Cosa aspetti? Vieni a vendere con noi!