Preparati all'autunno: vendi ciò che il tuo bimbo non usa!

Domenica 08 Agosto 2021

vendere cartella scuola usata

Non manca molto alla partenza della nuova stagione scolastica. Quale modo migliore di iniziare l'autunno di quello di liberarsi di ciò che non serve più? Puoi vendere l'abbigliamento autunnale leggero e gli articoli scolastici che il tuo bimbo non usa più da Baby Bazar Roma Nomentana. Il nostro negozio, appena rinnovato, sarà la vetrina perfetta per il tuo usato!

Dai una seconda chance a tutto quello che la prossima stagione non servirà

Quanti giubbotti, giacchine e piumini smanicati ci sono nell'armadio del tuo bimbo? Probabilmente... più di quelli che effettivamente servono! Capita a tutte le mamme. Certe cose vengono acquistate e passano di taglia quasi subito, certe altre si ricevono in regalo: in un attimo, l'armadio è pieno e metà delle cose non vanno più bene.

Baby Bazar Roma Nomentana ti offre una soluzione pratica a questo problema. Puoi infatti mettere in vendita con noi l'usato ancora in ottimo stato che il tuo bimbo non userà più; il nostro punto vendita è stato completamente rinnovato di recente, dunque la visibilità dei tuoi capi di abbigliamento sarà ancora migliore!

Ecco cosa fare per vendere il tuo usato con noi:

  1. Seleziona i capi migliori, di qualità e in ottimo stato
  2. Lavali, stirali e preparali. Devono essere pronti per essere venduti
  3. Portali in negozio negli orari dedicati al ritiro: li trovi a questa pagina (max 15 articoli per volta)
  4. Controlla lo stato delle vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar del sito
  5. Passa in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta per ogni articolo venduto

Per ogni articolo venduto, per te c'è un rimborso del 50% sul prezzo di vendita. Liberi l'armadio e rientri di parte di quanto speso. Il riuso è vantaggioso per tutti!

Materiale scolastico poco o mai usato? Vendilo con noi!

Siccome l'inizio del nuovo anno scolastico non è poi così lontano, stiamo allestendo un reparto dove le mamme come te possono trovare tutto l'occorrente per l'asilo e la scuola dei loro piccoli. Se hai grembiuli, zaini, cartelle, sacche porta scarpe e per l'asilo, diari e quaderni mai usati e astucci in ottimo stato, mettili di parte e vendili con noi. Ti aspettiamo in negozio!