Baby Bazar Roma Nomentana è tutto nuovo!

Venerdì 23 Luglio 2021

negozio usato bimbo baby bazar

Sei già passata in negozio a vedere la novità? Baby Bazar Roma Nomentana si è rifatto "il look", rinnovando completamente il proprio layout per offrire a tutti i suoi clienti un ambiente più fresco e moderno. Il punto vendita ha riaperto le porte il 19 luglio e ha deciso di festeggiare questo cambio di look con una speciale promo: scopri tutti i dettagli!

Nuovo look, nuovo layout, stessa qualità

Baby Bazar Roma Nomentana è stato chiuso per qualche tempo per una importante operazione di restyling. Abbiamo deciso di rifarci il look, proprio così, per offrire un servizio sempre migliore ai clienti che ci premiano con la loro fiducia: da ora potrai fare i tuoi acquisti in un ambiente moderno, caratterizzato da un layout fresco e luminoso.

Sai cosa non è cambiato però? La qualità del nostro servizio! Che tu voglia vendere o acquistare usato bimbo in ottimo stato, trovi in Baby Bazar Roma Nomentana la soluzione ai tuoi problemi. Il nuovo layout del negozio, inoltre, ti aiuta a vendere: come potrai vedere di persona quando verrai a trovarci, la merce esposta è più valorizzata e maggiormente visibile.

Non perdere l'occasione di vendere con noi: i vantaggi per te sono molteplici, dalla possibilità di liberare facilmente spazio nel guardaroba dei tuoi bimbi a quella di recuperare parte dei soldi che hai speso per acquistare gli articoli che rimetti in circolo, grazie al rimborso che ti offriamo per ogni articolo venduto.

Festeggia assieme a noi con l'esclusiva promo!

Non è vera festa se non ci sono i regali, dunque... Abbiamo deciso di premiare con una promo Cliente+ tutti i clienti che faranno acquisti a Baby Bazar Roma Nomentana nei giorni 22, 23 e 24 luglio: ti offriamo un buono acquisto pari al 20% della spesa che effettuerai in negozio, spendibile dal giorno successivo e valido per 30 giorni.

Se non sei ancora Cliente+ non c'è nessun problema, puoi diventarlo in men che non si dica quando vieni in negozio. Cosa aspetti? Porta in negozio gli articoli che vuoi vendere e cogli l'occasione per acquistare ciò che ti serve per il tuo bimbo: con la promo Cliente+ i tuoi acquisti diventano ancora più vantaggiosi!

negozio seconda mano bimbo

vendita articoli puericultura usati