Primavera e cerimonie: vendi i capi eleganti usati

Lunedì 08 Marzo 2021

abbigliamento usato bambini

Con quelle scarpine e quella gonnellina, la piccola di casa era un bijioux. Che bei ricordi! Ma ora un anno è passato e il vestitino elegante è diventato completamente fuori misura. Che fare?

Grazie a Baby Bazar Roma Nomentana puoi proporlo immediatamente ad altre famiglie in un negozio dell'usato di qualità e dedicato ai bambini. Ti spieghiamo subito perché vendere adesso gli abiti da cerimonia usati è una buona idea.

Il momento migliore per proporci abbigliamento elegante

La primavera ci ha già regalato un assaggio con il suo sole tiepido e gli alberi infiore. Quella in arrivo è anche la stagione che molti preferiscono per programmare grandi eventi, come matrimoni, battesimi, comunioni.

Tante mamme, in questo periodo, sono alla ricerca di abiti eleganti per bambini e bambine e sanno di poter trovare a Baby Bazar la giusta coniugazione tra qualità e convenienza. Nel nostro negozio puoi esporre l'abbigliamento e gli accessori a cui vuoi dare nuova vita, che faranno sentire speciali altri bimbi.

Ecco un modo intelligente per liberare spazio nel guardaroba e rendere ancora utili articoli bellissimi e usati poche volte.

Come preparare l'usato alla vendita

  1. Controlla accuratamente che gli abiti e gli accessori siano in ottimo stato, senza difetti 
  2. Prepara tutto pulito, stirato e in ordine
  3. Verifica orari e giorni di ritiro sulla home del nostro sito, poi passa a trovarci.

Accogliamo volentieri articoli come questi: gonne, completi per bimbo e bimba, vestiti eleganti e accessori come calzature, cerchietti, cravatte e farfallini, giacchine e cappottini.

Scopri tutto sul nostro conto vendita cliccando qui.