Porta in vendita i tuoi capi per la primavera

Lunedì 08 Febbraio 2021

usato primavera baby bazar

Lo sapevi? Con Baby Bazar Roma Nomentana puoi fare spazio nell'armadio dei bimbi senza sensi di colpa! Sappiamo che hai capi molto carini, che ti piacerebbe venissero usati ancora: bene, portali in vendita e gli troveremo un nuovo proprietario. Stiamo accogliendo abbigliamento primaverile pesante usato.

Decluttering intelligente: nuova vita all'usato migliore

Stagione dopo stagione, sei costretta a togliere dai cassetti pantaloni, magliette, scarpine davvero belli, purtoppo usati pochissimo. A Baby Bazar sappiamo bene che i bimbi crescono troppo velocemente e spesso i loro abiti non vengono sfruttati come si vorrebbe. Magari capi di qualità, scelti con cura e anche costosi.

Portati avanti con il cambio stagione e seleziona immediatamente tutto l'abbigliamento primaverile pesante diventato della misura sbagliata. Con il nostro conto vendita puoi dargli subito nuova vita in un negozio di seconda mano per bambini. In questo modo eviti ogni spreco, guadagni qualcosa e fai un'azione ecologica per l'ambiente.

Cosa proporre e come farlo

Siamo alla ricerca di capi d'abbigliamento usati come questi:

  • maglioncini leggeri e felpe
  • t-shirt a manica lunga
  • pantaloni e jeans
  • camicie per bambini e bambine
  • giacche e cappottini di mezza stagione
  • abbigliamento per neonati
  • scarpe primaverili

Seleziona l'abbigliamento perfetto per essere venduto, verificando che sia in ottime condizioni e senza difetti. Lava e stira tutti i capi, preparandoli al meglio per l'esposizione. Controlla orari e modalità di ritiro sulla home del nostro sito. Infine consegnaci le tue proposte, al resto penseremo noi!

Scopri come funziona il nostro sistema cliccando qui.