Tante idee regalo second hand nel tuo Baby Bazar

Martedì 08 Dicembre 2020

regali natale baby bazar

Mamme, papà, Babbo Natale è in arrivo con il suo carico di doni. Avete già scelto dove acquistare i giocattoli preferiti dei vostri bambini? Scoprite tante proposte a Baby Bazar Roma Nomentana!

Scegli il riuso per un Natale più etico

Quest'anno il Natale ci richiede di essere un po' più attenti. Molti di noi hanno avuto minori entrate a causa delle limitazioni dovute al Covid, inoltre abbiamo capito ancor di più quanto sia importante avere cura del nostro ambiente.

Se ai bambini non volete far mancare nulla, se volete sorprenderli ancora con i doni sotto l'albero, ma questa volta con un occhio di riguardo per i consumi, venite a curiosare tra le proposte di Baby Bazar Roma Nomentana.

Nel nostro negozio dell'usato sono pronte tante idee regalo sostenibili, in attesa di diventare nuovamente speciali!

Cosa troverete nel nostro negozio?

Natale è un momento magico per regalare i giocattoli, e allora, chiaramente, a Baby Bazar vi aspettano giochi di tutti i tipi: bambole, Barbie, costruzioni, macchinine, giochi in scatola, giochi per la prima infanzia, giochi educativi, piani lavoro e molto altro.
Abbiamo anche un vasto assortimento di libri per tutte le età.

E, perché no? Un bel berrettino o un vestitino elegante da sfoggiare durante le feste? Venite a farci visita e troverete abbigliamento invernale e accessori a tema natalizio!

I nostri prodotti possono anche raggiungervi direttamente a casa grazie al servizio e-commerce: date subito un?occhiata al nostro SHOP online!