Shopping da casa per il tuo bambino con Baby Bazar

Domenica 08 Novembre 2020

e-commerce baby bazar

Baby Bazar Roma Nomentana è il negozio dell'usato per l'infanzia sempre più vicino alle mamme. Oltre a disporre di un grande spazio dove poter vendere e acquistare prodotti selezionati e di grande qualità, infatti, puoi goderti tutta la comodità dei servizi Baby Bazar anche da casa. Scopri il nostro servizio e-commerce!

Tutti i vantaggi dello SHOP online

In particolare in questo momento in cui è ancora consigliabile limitare gli spostamenti, puoi avvalerti del nostro SHOP online, sia che tu sia un cliente acquirente, sia che tu sia un cliente venditore.
Grazie al servizio e-commerce, infatti, è possibile:

- Estendere la vendita dei tuoi articoli alle famiglie di tutta Italia. Se porti in vendita il tuo usato bimbo in negozio, noi lo caricheremo anche sullo shop online e così ne aumenterai la visibilità e le possibilità di vendita. Accedi a questo servizio aggiuntivo richiedendo lo status di Cliente+, la membership che, al costo di 5 euro, ti dà l?accesso all? e-commerce incluso per un anno.

- Visionare tutti gli articoli presenti in negozio, richiedere informazioni su un prodotto che ti interessa, essere informato subito sull?arrivo di un articolo che cerchi e che non hai ancora trovato sullo shop. La nostra vetrina virtuale è aggiornata in tempo reale, quindi appena una mamma ci porta un oggetto da vendere, puoi visionarlo anche sul web o richiedere la notifica cliccando su Attiva Alert.

- Acquistare comodamente da casa gli articoli che servono ai tuoi bambini: abbigliamento, attrezzature, giocattoli, libri e tanto altro. In particolare puoi scegliere di prenotare il prodotto che ti interessa e passare a ritirarlo in negozio, oppure fartelo arrivare a casa.

Visita subito il nostro SHOP e scopri tanti prodotti sostenibili per il tuo bambino o per la tua bambina!