La magia di Halloween a Baby Bazar: vendi l'usato a tema!

Giovedì 08 Ottobre 2020

bambini usato halloween

Anche tuo figlio aspetta Halloween con trepidazione? Ti ha già richiesto di intagliare zucche e acquistare un nuovo travestimento? Il 31 ottobre si avvicina e, in effetti, questo è il momento giusto per prepararsi alla festa più mostruosa dell'anno!

Prima di tutto è meglio verificare quali accessori a tema dell'anno scorso userete ancora e vendere quelli che non vi interessano più.

Proponi le tue decorazioni ad altri bambini

Che ne dici di passare ad altri bimbi tutto ciò che in casa tua non viene più sfoggiato? Maschere, parrucche, ragnatele finte, costumi, lanterne, zucche finte, scherzetti. Tanti articoli per Halloween usati possono contribuire a rendere unico il nostro reparto a tema e far felici altri bambini.

Sarebbe un peccato lasciarli ad occupare spazio nei cassetti, sei d'accordo? In fondo sono stati usati solo poche volte e sembrano praticamente nuovi.

Lava e prepara i tuoi articoli per la festa di Halloween, quelli che a tuo figlio non servono più, e portali in negozio. Verifica che non ci siano difetti, strappi o parti macchiate. Il nostro staff li metterà in circolazione in poco tempo.

Realizzare un trucco da vampiro con quello che hai già nel beauty

1. Stendi del fondotinta chiarissimo o bianco sul viso
2. Disegna folte sopracciglia disordinate con la matita nera
3. Con pennellino e ombretto nero disegna le occhiaie
4. Traccia le linee di due grossi canini che scendono dalle labbra, puoi farlo con una matita bianca
5. Un bel rossetto rosso sangue e il gioco è fatto.