Vendere attrezzature usate: 3 importanti perché

Martedì 08 Settembre 2020

vendere passeggini usati

Baby Bazar Roma Nomentana è il negozio dell'usato bimbo che ti permette di dare subito nuova vita a tanti oggetti fondamentali per le famiglie, come ad esempio le attrezzature usate.

Trio, passeggini, lettini, seggioloni, box e tanti altri articoli come questi possono entrare subito in una nuova casa ed essere ancora utili.

Vuoi sapere perché anche tu dovresti scegliere il riuso per le tue attrezzature usate? Ecco tre ottime motivazioni.

Sostenibilità, risparmio, spazio

- Passare di bambino in bambino le attrezzature usate è un gesto di grande consapevolezza: tutti noi oggi dovremmo conoscere l'importanza di non sprecare. Quando hai un oggetto valido, ancora funzionale, tenuto con cura, questo non merita di finire ad impolverare in soffitta, perché può essere ancora utile. Hai presente quanto materiale potremmo risparmiare se tutti utilizzassimo le cose fino al termine effettivo del loro ciclo vitale?

- Abbattiamo i costi. Le attrezzature per l'infanzia sono oggetti  molto spesso cari. Rimetterli sul mercato quando non ti servono più permette a te di far rientrare nelle tasche della famiglia parte della cifra spesa, e, allo stesso tempo, anche ad altre mamme di acquistare articoli importanti in modo conveniente.

- Fai spazio subito. Le attrezzature per bebè occupano un sacco di posto! Grazie a Baby Bazar non devi aspettare di trovare un acquirente per liberartene, ma puoi portarle subito in esposizione e lasciarle da noi anche qualora non venissero acquistate. In quel caso le daremo in beneficenza e tu avrai spazio in casa per le nuove esigenze del tuo bambino.

I vantaggi che ti offre Baby Bazar

NON PERDI TEMPO: la vita delle mamme è molto indaffarata. Non hanno tempo da perdere pubblicando annunci online e rispondendo a mail e telefonate. Ti ritrovi in questa descrizione? Allora capiamo insieme l'importanza di vendere il tuo usato bimbo senza stress: con Baby Bazar puoi affidare tutte le operazioni di vendita al nostro personale che se ne occuperà al posto tuo.

VALUTAZIONE SICURA: a volte è difficile stabilire da soli il giusto prezzo a cui rivendere un articolo. Bisogna tenere conto di tanti aspetti, come il marchio e lo stato dell?oggetto. Il nostro negozio specializzato mette a tua disposizione uno staff esperto e competente che conosce perfettamente il valore di mercato delle tue cose. 

UN PUNTO DI RIFERIMENTO: quando ti rivolgi ad un negozio dell'usato per l'infanzia sai di poter contare su un luogo fisico, comodo e conosciuto sul territorio. Inoltre appoggiarsi ad uno staff presente a cui puoi chiedere consigli ed informazioni, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi necessità, è un grande vantaggio.

Controlla le tue attrezzature, assicurandoti che tutto funzioni e che siano ben pulite. Poi passa a trovarci con le tue proposte!