Vendere abbigliamento usato: proponi i capi autunnali

Sabato 08 Agosto 2020

usato bambini autunno

La fresca aria autunnale è ancora lontana, ma, come sai, a Baby Bazar questo è già il momento per organizzare il reparto abbigliamento per la prossima stagione. Approfittane subito e libera spazio nell'armadio del tuo bambino consegnandoci i capi che vuoi mettere in vendita!

Abbigliamento autunnale leggero: 3 vantaggi che hai se lo proponi adesso

Se selezioni fin da subito i capi autunnali inutilizzati, potrai portarli a Baby Bazar per essere esposti e venduti per primi.

Anticipare il cambio del guardaroba in vista dell?autunno ti permette di farlo con la giusta calma, approfittando dell giornate più lunghe e magarie delle ferie. Così potrai pensare bene a quali capi non vanno più bene e quali possono essere indossati ancora dai tuoi bambini.

Quando arriverà l'autunno il guardaroba dei tuoi bimbi sarà già pronto per accogliere la mezza stagione. I loro capi non saranno in confusione, perché li avrai già riordinati e selezionati, così l?armadio sarà molto più pratico e leggero... pronto per l'inizio della scuola!

Come vendere i tuoi capi usati con noi?

1. Scegli gli abiti usati che meritano di essere indossati ancora perché tenuti con cura, in ottime condizioni e recenti.

2. Preparali puliti e in ordine, stirandoli e piegandoli.

3. Vieni a consegnarli in negozio controllando gli orari di ritiro che trovi nell'apposito spazio sul nostro sito.

Mai venduto a Baby Bazar? Scopri tutto sul nostro sistema di vendita a questo link!