Ci sono giochi che non guarda più? Passali ad altri bimbi

Ci sono giochi che non guarda più? Passali ad altri bimbi

Mercoledì 08 Luglio 2020

vendere giochi

Entra nella cameretta dei bimbi: ci sono alcuni giochi che hanno insistito tanto per avere e poi hanno usato pochissimo?

Ormai capita spesso, d?altra parte i giochi di cui dispongono i bimbi, al giorno d'oggi, sono praticamente innumerevoli e usarli tutti è impossibile. Molto spesso sono pochi quelli a cui sono davvero affezionati, i giocattoli da cui si sentono inseparabili. Tutto il resto è passeggero, e in breve tempo lasciato in disuso. A te dispiace, anche perché sai quanto ti sono costati alcuni oggetti: ecco che cosa puoi fare, dagli una seconda vita con Baby Bazar Roma Nomentana!

Con Baby Bazar eviti lo spreco di plastica e altri materiali

Come sai, i giocattoli sono fatti di materiali molto resistenti,  a volte indistruttibili, e possono avere una vita ben più lunga di quella che gli ha dato il tuo bimbo o la tua bimba. Quindi è un vero peccato lasciarli inutilizzati dentro la cesta dei giochi!

Inoltre i bambini crescono in fretta, così alcuni tipi di giochi, sebbene li abbiano amati, ben presto non fanno più per la loro età. È quindi necessario fare regolarmente un decluttering della cameretta, per liberare spazio da ciò che non serve più: con Baby Bazar puoi scegliere di passare tanti articoli in perfetto stato ad altri bambini!

Porta nel nostro punto vendita i giocattoli usati che in casa tua non sono più utili: dai peluche ai Lego, dai droni ai giochi da tavolo, dalle bambole ai giochini per neonato, qualsiasi genere di gioco è apprezzato a Baby Bazar! 

Fai così: pulisci bene i giocattoli che tuo figlio non usa, assicurati che siano perfetti, funzionanti, non usurati né rotti, e portali nel nostro negozio; il nostro staff si darà da fare per farli entrare in una nuova famiglia in poco tempo. 

La pratica del riuso è una scelta intelligente, utile ed ecologica!