Ci sono giochi che non guarda più? Passali ad altri bimbi

Mercoledì 08 Luglio 2020

vendere giochi

Entra nella cameretta dei bimbi: ci sono alcuni giochi che hanno insistito tanto per avere e poi hanno usato pochissimo?

Ormai capita spesso, d?altra parte i giochi di cui dispongono i bimbi, al giorno d'oggi, sono praticamente innumerevoli e usarli tutti è impossibile. Molto spesso sono pochi quelli a cui sono davvero affezionati, i giocattoli da cui si sentono inseparabili. Tutto il resto è passeggero, e in breve tempo lasciato in disuso. A te dispiace, anche perché sai quanto ti sono costati alcuni oggetti: ecco che cosa puoi fare, dagli una seconda vita con Baby Bazar Roma Nomentana!

Con Baby Bazar eviti lo spreco di plastica e altri materiali

Come sai, i giocattoli sono fatti di materiali molto resistenti,  a volte indistruttibili, e possono avere una vita ben più lunga di quella che gli ha dato il tuo bimbo o la tua bimba. Quindi è un vero peccato lasciarli inutilizzati dentro la cesta dei giochi!

Inoltre i bambini crescono in fretta, così alcuni tipi di giochi, sebbene li abbiano amati, ben presto non fanno più per la loro età. È quindi necessario fare regolarmente un decluttering della cameretta, per liberare spazio da ciò che non serve più: con Baby Bazar puoi scegliere di passare tanti articoli in perfetto stato ad altri bambini!

Porta nel nostro punto vendita i giocattoli usati che in casa tua non sono più utili: dai peluche ai Lego, dai droni ai giochi da tavolo, dalle bambole ai giochini per neonato, qualsiasi genere di gioco è apprezzato a Baby Bazar! 

Fai così: pulisci bene i giocattoli che tuo figlio non usa, assicurati che siano perfetti, funzionanti, non usurati né rotti, e portali nel nostro negozio; il nostro staff si darà da fare per farli entrare in una nuova famiglia in poco tempo. 

La pratica del riuso è una scelta intelligente, utile ed ecologica!