Stiamo per riaprire: quale usato potrai vendere subito

Venerdì 08 Maggio 2020

usato baby bazar

Baby Bazar Roma Nomantana si sta preparando alla riapertura! A breve torneremo attivi non solo online, ma potremo accoglierti in sicurezza per rimettere in circolo l'usato dei bimbi e guidarti negli acquisti degli oggetti a loro indispensabili.

Stiamo organizzando il negozio secondo le indicazioni di igiene e distanza dettate dal Ministero della Salute, seguici sui social per rimanere aggiornato sulla data di riapertura e nel frattempo, leggi i nostri consigli per preparare l'usato da vendere!

"Usato valido e sicuro" è il nostro mantra

Nel nostro negozio dedicato agli articoli di seconda mano per bambini, puoi esporre tanti prodotti che in casa tua non servono più per passarli ad altre famiglie grazie a un sistema di conto vendita efficace, comodo e trasparente. Ecco le caratteristiche che il tuo usato bimbo deve avere per trovare un nuovo proprietario a Baby Bazar Roma Nomentana.

1. Qualità, un oggetto è perfetto per essere venduto se di ottima fattura, di marchi conosciuti e durevole nel tempo

2. Ottima conservazione, si presta ad essere riutilizzato se è ancora intonso e funzionante, sicuro per altri bambini

3. Pulizia, l'igiene è fondamentale perché il tuo oggetto possa essere apprezzato e usato in una nuova famiglia.

Cosa ci puoi portare?

Vogliamo darti una dritta su quali sono gli articoli usati per bambini più richiesti tra la primavera e l'estate, cosicché tu possa prepararli alla vendita, magari estraendoli dal garage o dalla cameretta.

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Dulcis in fundo, avrà grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Desideriamo accoglierti al più presto e stiamo facendo il possibile per riprendere a breve!