Come e quando il tuo usato diventa interessante

Sabato 08 Febbraio 2020

baby bazar roma nomentana

Sarà capitato anche a te di fare i conti con tantissimi oggetti del tuo bambino che sono diventati fuori taglia oppure semplicemente non gli servono più. Che fare? Grazie ad alcuni semplici accorgimenti i tuoi articoli per l'infanzia usati possono diventare interessanti per altre famiglie.

Leggi questa guida per rimettere in circolo efficacemente gli oggetti che ritieni ancora utili.

Allunga la vita dell'usato così

1. UN PIZZICO DI ORGANIZZAZIONE. Ogni volta che stai affrontando un cambio stagione, metti subito da parte gli abiti e gli oggetti che immagini di poter vendere, ovvero quelli che sei sicura non andranno più bene a tuo figlio l'anno o la stagione successiva. Così potrai avere già chiaro cosa destinare a Baby Bazar perché ancora valido, cosa buttare e cosa tenere. Il guardaroba risulterà fin da subito più organizzato e spazioso.

2. INDIVIDUA GLI ARTICOLI MIGLIORI.  Seleziona con cura gli articoli veramente adatti ad essere rimessi in circolo, quelli che anche tu compreresti per il tuo bambino e che sono ancora validi, funzionanti, belli, recenti. A Baby Bazar la qualità è un segno distintivo, ciò che le mamme e i papà cercano sempre. Prorpio per questo sono graditi gli articoli dei migliori marchi, invece non ritiriamo usato delle catene low cost.

3. PRESENTA IL TUO USATO IN ORDINE. Quando vai a fare shopping ti piace entrare in un ambiente curato, con tutti gli oggetti disposti in modo chiaro e intuitivo. Aiutaci a mantenere Baby Bazar proprio così: consegnaci i tuoi articoli puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegato e stirato. Ti ricordiamo che la taglia deve essere visibile sull'etichetta.

4. VERIFICA ONLINE COSA RITIRIAMO. Controlla sempre sul nostro sito web o sulla pagina facebook le richieste del mese o del periodo, prima di passare in negozio. Noi creiamo regolarmente degli avvisi che ti permettono di sapere quali sono gli articoli adatti ad essere proposti in un determinato momento. Adesso, ad esempio, accogliamo con piacere articoli di Carnevale usati, abbigliamento primaverile pesante ed abiti da cerimonia. Se hai alcuni di questi articoli ancora in perfetto stato, portali subito in negozio!

5. CONTATTA IL NOSTRO STAFF se ti servono maggiori informazioni o per chiarire qualsiasi tuo dubbio. Ecco i nostri recapiti: telefono 06 4112731 email: romanomentana@babybazar.it.

Ora che sai come far sì che il tuo usato bimbo sia perfetto per essere venduto, non ti resta che preparare tutto e passare in negozio!