Maschere e costumi: vendi ora l'usato di Carnevale

Mercoledì 08 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

A Baby Bazar Roma Nomentana è giunto il momento di prepararci per il Carnevale! Hai voglia anche tu di frittelle e scherzetti? Forse non ancora, date le abbuffate delle feste natalizie, ma sicuramente tuo figlio è già nel mood di pensare al prossimo travestimento.

E il costume dell'anno scorso? 

Semplice, lo prepari pulito e stirato e lo porti nel nostro negozio. Come mai? Perché qui può trovare una seconda casa e quindi essere utilizzato ancora e ancora. Quando acquisti una mascherina sai già che le volte in cui tuo figlio la indosserà si possono contare sulle dita di una mano. Ma questo non è un motivo valido per lasciarla chiusa nel cassetto per sempre, una volta che non va più bene.

Ti basta affidarla al nostro staff per fare in modo che non venga sprecata. A Baby Bazar Roma Nomentana siamo prontissimi per ritirare l'usato di Carnevale ed allestire un allegro reparto dedicato ai costumi e agli accessori.

Maschere, nasi finti, abiti, parrucche, bacchette magiche: vieni a  proporci gli articoli di Carnevale usati che tuo figlio non utilizzerà e insieme li renderemo fruibili per altri bambini!

(Ps: ricorda che articoli come trucchi, stelle filanti e coriandoli vengono accolti solo se nuovi e ancora confezionati)

Cosa faremo per te

1. Esporremo il tuo usato di Carnevale gratuitamente nel nostro punto vendita, frequentato ogni giorno da tante famiglie.

2. Gli daremo visibilità anche sul web, quindi sarà possibile visionarlo e prenotarlo anche dal nostro shop online.

3. Ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita al posto tuo.

4. Ti daremo la possibilità di tenere monitorata la situazione comodamente da casa, collegati a My Baby Bazar e verifica quando i tuoi articoli vengono venduti.

5. Solo una volta che la vendita sarà andata a buon fine divideremo il ricavo a metà tra te e noi. Ti consentiamo quindi di guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

Baby Bazar Roma Nomentana si trova in Via del Casale di San Basilio, 19/E-H. Ti aspettiamo!