Regali sbagliati? Liberatene subito con Baby Bazar

Domenica 08 Dicembre 2019

regali baby bazar

Adrenalina, emozione, curiosità: ogni bimbo si presenta carico di aspettative davanti all'albero di Natale per scartare i doni! Ma non di rado arriva anche qualche piccola delusione.

Che fare con i regali sbagliati? Ricilali subito nel tuo negozio dell'usato di fiducia: Baby Bazar Roma Nomentana!

Diamo una seconda chance ai doni del tuo bambino

A Natale i bambini vengono sommersi dai regali: una gioia a primo impatto, ma poi ci si accorge che non tutti sono davvero apprezzati. Capita di ricevere un maglioncino della taglia sbagliata o un giocattolo che proprio non fa parte dei loro interessi. A questo punto diventa veramente un peccato lasciarlo nel cassetto, sia perché è ancora nuovo e potrebbe essere utile a qualcun altro, sia perché occupa spazio inutilmente.

Lo sai che con Baby Bazar è facilissimo dare una seconda chance ai regali doppi o non graditi? Ti basta proporli in negozio e il nostro staff li venderà per te in un negozio dedicato ai bambini e frequentato da tante mamme e papà.

Allora fai così:

1. Conserva i regali sbagliati nella loro confezione originale o con l'etichetta attaccata.

2. Portali da Baby Bazar Roma Nomentana, ci troviamo in Via del Casale di San Basilio, 19/E-H. Ricorda di verificare gli orari di ritiro sul lato destro di questa pagina.

3. Lascia in esposizione gratuitamente gli oggetti che vuoi vendere e noi faremo il possibile per trovargli una seconda casa nel minor tempo possibile. (Conosci il nostro sistema di vendita?)

Baby Bazar ti permette di dare nuova vita alle cose ed evitare gli sprechi, che nel periodo delle feste rischiano di essere davvero numerosi!