Promozioni in arrivo a Baby Bazar!

Venerdì 11 Ottobre 2019

baby bazar roma nomentana

Arrivano le promozioni a Baby Bazar Roma Nomentana! Sì, hai capito bene, durante alcuni periodi stabiliti fare shopping nel tuo negozio dell'usato bimbo diventa ancora più conveniente!

Non perderti questi appuntamenti: seguici sui social per rimanere sempre aggiornato!

Quali promozioni nel tuo Baby Bazar di Roma

Saltuariamente il negozio attiverà le promozioni su uno o più reparti. Durante questi giorni, tutti coloro che sono Cliente+ possono accedere ai vantaggi, infatti:

PER OGNI ARTICOLO IN PROMOZIONE ACQUISTATO VERRÀ  RILASCIATO UN BUONO DEL 20%, spendibile dal giorno seguente.

Ecco un modo intelligente per fare il cambio d'abiti stagionale ai bambini oppure per acquistare oggetti e attrezzature con una notevole convenienza.

Attiva Cliente+ e assicurati il meglio da Baby Bazar

Non ce l'hai ancora? Attiva subito la membership di Baby Bazar in negozio e usufruisci di tutti i migliori servizi! La nostra memberhip ti consente l' accesso a:

1. PROMOZIONI LOCALI.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino, puoi farlo anche online ed aumentare così le probabilità che gli interessati acquistino i tuoi prodotti.

3. RESO GRATUITO: se porti in vendita un articolo e poi ti accorgi che ti serve ancora, puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Se non sei Cliente+, invece, sei soggetto ad una penale pari al 25% del valore.

Cliente+ ha validità di un anno e si attiva al prezzo di 5 euro.