Abbigliamento usato: il tuo negozio per bambini a Roma

Martedì 10 Settembre 2019

abiti usati baby bazar

Il guardaroba dei piccoli è in continuo rinnovamento: le misure cambiano in un baleno, loro crescono alla velocità della luce e hanno continuamente nuove esigenze. Ecco un ottimo motivo per scegliere il riuso per l'abbigliamento dei bimbi, e qua entra in gioco Baby Bazar Roma Nomentana.

Nel nostro negozio puoi...

1. VENDERE ABBIGLIAMENTO USATO BIMBO: proponi i capi che hanno avuto poche occasioni per essere sfoggiati, o comunque che si trovano ancora in perfetto stato! Una volta che hai fatto una pre-selezione a casa, che hai lavato e stirato l'abbigliamento che merita di essere indossato ancora, puoi portarlo in negozio ed esporlo nel nostro reparto dedicato gratuitamente.

2. ACQUISTARE ABITI USATI 0-12: tutti i capi che trovi a Baby Bazar sono stati selezionati e scelti per garantire un alto standard di qualità. Da noi trovi ottime occasioni, capi firmati, per la scuola e anche da cerimonia, esposti seguendo la stagionalità. Dai un'occhiata alla nostra vetrina!

Grazie ad un sistema sicuro ed efficace è possibile far circolare i vestitini ancora come nuovi e metterli a disposizione di altre famiglie limitando gli sprechi!

3 vantaggi di vendere abbigliamento usato bimbo a Baby Bazar

1. Fai spazio nel guardaroba senza inutili attese. Quando provi a vendere su internet devi sempre aspettare che qualcuno noti i tuoi articoli, che li venga a vedere e che si decida a comprarli. Con Baby Bazar invece, porti subito in negozio l'usato bimbo e lo lasci in esposizione, guadagnando fin da subito posto in cameretta. Al termine del mandato qualche capo rimane invenduto? Non sei costretto a portarlo a casa, puoi scegliere che venga donato in beneficenza.

2. Il tuo abbigliamento usato bimbo viene valorizzato. Certo, perché Baby Bazar è un negozio curato e accogliente, conosciuto e frequentato da tante mamme e papà a Roma: un'ottima vetrina per i tuoi capi migliori!

3. Affidi tutte le operazioni ad uno staff preparato. I professionisti di Baby Bazar sanno come prendersi cura del tuo usato e fanno il possibile per venderlo nel minor tempo possibile. Competenza ed esperienza sono di casa, e tu non devi pensare a nulla!

Scopri come funziona il nostro sistema di conto vendita! Ti aspettiamo a Baby Bazar con l'abbigliamento usato per l'autunno!