Vendere usato: perché farlo con il supporto di un negozio

Domenica 07 Luglio 2019

usato bimbo baby bazar

Anche tu hai tanti oggetti che sono appartenuti al tuo bambino e vorresti venderli? Affidati a Baby Bazar Roma Nomentana! Da noi puoi vendere tantissimi articoli per l'infanzia di varie tipologie:

giocattoli, attrezzature, abbigliamento, accessori, materiale scolastico e sportivo, puericoltura, libri, premaman... e tanto altro!

Tutti vantaggi di affidarsi ad un negozio specializzato

1. IL POSTO GIUSTO. Baby Bazar Roma Nomentana è un negozio interamente dedicato all'usato per bambini, con spazi e curati e reparti divisi per categoria. Qui gli articoli che non fanno più per l'età del tuo bambino possono essere valorizzati e scelti da altre mamme e papà. Baby Bazar è un' ottima vetrina per il tuo usato perché questo può essere consigliato dal nostro staff, ma anche toccato con mano e provato dagli interessati. E quando si tratta di cose per i bambini... sai bene che non si può andare alla cieca!

2. PROFESSIONALITA'. Uno degli aspetti più vantaggiosi di affidarti a Baby Bazar è sicuramente la sicurezza. Sei tranquillo perché sai di appoggiarti a professionisti dell?usato, che sanno selezionare, valutare e prendersi cura di ciò che hai proporci, proprio come vuoi tu.

3. NO STRESS. Ci occupiamo noi della vendita al posto tuo e tu puoi controllare direttamente da casa il percorso dei tuoi oggetti in giacenza. Questo ti permette di non sprecare tempo nel creare annunci su internet, prendere appuntamenti, dare spiegazioni. Ti godi la tua estate in famiglia serenamente e al tuo usato pensiamo noi!

4. VENDITA ANCHE ONLINE. Ritieni comunque fondamentale l'esposizione sul web? Abbiamo uno shop online che ti consente di vendere anche in e-commerce, ancora una volta saremo noi ad occuparci di tutti i passaggi al posto tuo.

5. PREZZO FERMO. Da Baby Bazar ricavi sempre il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. L?esposizione è gratuita ed ha una durata che va dai 60 ai 90 giorni (a seconda del valore dell?oggetto in questione) e solo quando la vendita va a buon fine divideremo a metà con te il ricavato.

6. RIPENSAMENTO. Gli oggetti rimangono tuoi finché qualcuno non li acquista, quindi se ti accorgi che qualcosa ti serve ancora, puoi tornare a riprenderlo.

Non hai più dubbi? Scegli un servizio comodo ed efficiente per vendere il tuo usato bimbo: ti aspettiamo a Baby Bazar Roma Nomentana!