Attrezzature da viaggio usate: non ti servono più?

Venerdì 07 Giugno 2019

vendere attrezzature campeggio

Se quest'estate finalmente puoi fare a meno di spostarti con un sacco di attrezzature per il tuo bebè, se lui è diventato più autonomo e indipendente, allora forse ti stai chiedendo che cosa fare con questi oggetti così importanti ma anche ingombranti.

Baby Bazar Roma Nomentana ti dà la possibilità di vendere le tue attrezzature da viaggio usate e metterle a disposizione di altre famiglie che, proprio in questo periodo, stanno cercando tutto l'occorrente per affrontare al meglio e in sicurezza le vacanze.

Cosa cerchiamo a Baby Bazar in questo periodo

Baby Bazar Roma Nomentana è un negozio dell'usato per l'infanzia ampio e curato, dove i tuoi articoli vengono esposti in un reparto dedicato e possono incontrare un nuovo proprietario.

In questo momento abbiamo grande richiesta di attrezzature da viaggio:

  • seggiolini auto
  • seggiolini bici
  • passeggini leggeri e da trekking
  • zaini porta bimbo
  • seggioloni pappa leggeri
  • lettino e box da campeggio
  • accessori: tende parasole, pedane per passegino e così via

Sarebbe un peccato lasciare ad imploverare in garage articoli utilissimi e ancora validi, non credi? Dunque, segui questi semplici passaggi per vendere le tue attrezzature usate con il nostro supporto.

Come preparare il tuo usato per la vendita

1. Estrai le attrezzature da viaggio usate e controlla che siano ancora in perfetto stato e ben funzionanti, facendo particolare attenzione alle cinghie e alle rotelle. Ricorda che ritiriamo soltando usato di qualità, garantito e sicuro.

2. Pulisci con cura gli articoli che ci vuoi proporre, verifica che siano presenti tutti gli accessori, in modo che siano già pronti per la vendita.

3. Passa in negozio seguendo i nostri orari di ritiro:

  • dal lunedì al venerdì: 9,30 - 11.45 e 17:00 - 18,30

Sia al mattino che il pomeriggio visioniamo l'usato di 15 clienti massimo. Non tardare, dunque, a ritirare il tuo numero in negozio!

Allungare la vita delle tue attrezzature usate è semplicissimo se ti affidi agli esperti! Clicca qui per sapere come funziona il nostro sistema di vendita