Usato mare: è il momento di venderlo a Baby Bazar

Martedì 07 Maggio 2019

usato mare bambino

Ciambella e braccioli quest'anno non servono più? Dopo il corso di nuoto invernale il tuo bimbo ha imparato a nuotare, oppure semplicemente è diventato più sicuro di sè. Bene, allora è il momento di cominciare a fare chiarezza: di quali articoli da mare ha bisogno per le prossime vacanze e di quali no?

Proponi l'usato mare a Baby Bazar

  • Costumini
  • abbigliamento mare
  • giocattoli per la spiaggia
  • gonfiabili
  • accessori per le vacanze al mare

Tutti questi articoli, se ti accorgi che non sono più adatti all'età e alle esigenze di tuo figlio, possono essere riproposti nel nostro punto vendita. Insieme a Baby Bazar Roma Nomentana allungare la vita dell'usato bimbo è facilissimo, perché hai a disposizione uno staff di professionisti ed un negozio ampio e accogliente punto di riferimento per le mamme e i papà smart.

Abbiamo iniziato ad allestire il nostro reparto mare, cosa aspetti? Passa a proporci il tuo usato!

Come preparare gli articoli da spiaggia per la vendita

1. Estrai gli articoli da mare dagli armadi, seleziona quelli che non sono più adatti ai piccoli di casa e che sono ancora in perfetto stato.

2. Verifica che l'abbigliamento sia ancora bello e senza difetti, controlla le condizioni dei giocattoli e degli accessori, che naturalmente devono essere perfettamente intonsi.

3. Prepara puliti e in ordine gli articoli per la spiaggia che ci vuoi proporre.

4.. Passa in negozio seguendo i nostri orari di ritiro:

  • Lunedì-venerdì:  dalle 9,30 alle 11.45 e dalle 17:00 alle 18,30

Ti ricordiamo che siamo disponibili a visionare fino ad un amssimo di 15 articoli per ciascun venditore e che mettiamo a disposizione 15 numeri la mattina e 15 numeri il pomeriggio per la selezione e la valutazione. Ti consigliamo dunque di non passare troppo tardi per prendere il tuo biglietto!