Vendere usato bimbo: tutto quello che devi sapere

Venerdì 07 Dicembre 2018

vendere usato bimbi

Non conosci ancora Baby Bazar Roma Nomentana? Allora ci sono un sacco di cose che devi sapere! Sì, perché il nostro negozio può diventare il tuo alleato fondamentale per tenere sempre in ordine la casa (cosa che, quando si hanno dei bimbi, sembra quasi impossibile!) rimettendo in circolo tutti gli oggetti che a loro non servono più!

Ti piacerebbe avere un punto vendita di fiducia per l'usato dei tuoi bambini?

Come ti possiamo essere utili

Baby Bazar Roma Nomentana è un negozio interamente dedicato al second hand per l'infanzia, dove anche tu puoi portare in vendita le cose che tuo figlio o tua figlia ha usato pochissimo e non meritano di essere lasciate in disuso.

Abbigliamento, attrezzature, puericoltura, giocattoli, libri... moltissimi sono gli oggetti che possono trovare il giusto spazio per essere valorizzati nei nostri reparti suddivisi per categoria. Qui possono essere individuati, scelti e acquistati da altre mamme e altri papà.

Il personale di Baby Bazar ha tutta l'esperienza necessaria per valutare i tuoi articoli usati e per prendersene cura durante tutto il periodo di esposizione, con l'attenzione che desideri, perché sappiamo quanto sei affezionata agli oggetti che sono appartenuti al tuo bebè.

mamme bimbe

Vendere il tuo usato a Baby Bazar è semplice

1. Fai una selezione accurata degli oggetti da destinare a Baby Bazar, ricorda che ritiriamo articoli sicuri, intonsi, di qualità e in perfetto stato. Puliti e in ordine.

2. Quando arriverai in negozio, il nostro staff visualizzerà la tua merce, individuerà quali oggetti hanno ottime possibilità di essere venduti e li prenderà in carico.

3. Stabiliremo un prezzo di vendita per ciascun oggetto e questo prezzo non subirà mai variazioni. A vendita avvenuta porterai a casa il 50% netto del guadagno in contanti.

4. Il periodo di esposizione dipenderà dal prezzo assegnato agli articoli: se inferiore ai 30 euro, il tuo oggetto rimarrà in negozio per un massimo di 60 giorni; se superiore ai 30 euro, invece, l’esposizione si estenderà sino ad un massimo di 90 giorni.

5. Il nostro staff ti consegnerà una card personale valida in tutti i negozi del network. Questa card ti darà accesso ad una serie di servizi esclusivi, come l'accesso a My Baby Bazar, l’area riservata online che ti permetterà di seguire direttamente da casa il percorso dei tuoi articoli in vendita.

6.  Terminato il periodo di esposizione, se qualcosa rimarrà invenduto potrai decidere di tornare a prenderlo oppure lasciare che venga donato a sostegno di progetti di beneficenza.

Passa a Baby Bazar per vendere in comodità l'usato dei tuoi bambini!