Attrezzature estive: è il momento di venderle

Sabato 07 Luglio 2018

seggiolino auto

Affrontare una vacanza senza le giuste attrezzature è praticamente impossibile, chi lo sa meglio di te, che non avresti potuto camminare ore senza il porta bimbo o il passeggino leggero? Ma se ora tuo figlio è cresciuto e alcune delle attrezzature che hai usato l'estate scorsa non servono più, rimettile in circolo e permettigli di essere ancora utili!Noi di Baby Bazar siamo al tuo servizio per aiutarti a farlo.

Metti in circolo le attrezzature usate

Le attrezzature che sono diventate fuori misura occupano spazio prezioso nel tuo garage. Sono state usate per tempi brevi, forse solo per una stagione, sono resistenti e in ottimo stato... Che ne dici allora di liberare la tua casa e venderle?

Stiamo ritirando le attrezzature estive fondamentali per affrontare una vacanza in comodità e sicurezza. Quali le più richieste? Passeggini leggeri e pedane, lettini da viaggio e spondine, zaini porta bimbo e seggiolini auto.

Se anche tu hai articoli come questi che non usi più, questo è il momento perfetto per portarli in vendita nel nostro negozio dell'usato per bambini. Ricorda che è fondamentale controllare gli articoli prima di portarli in esposizione e farne una selezione: ritiriamo solamente usato in perfetto stato, non danneggiato. La qualità è importante per garantire a te una vendita veloce ed efficace, ma soprattutto per dare ai genitori acquirenti oggetti di prima scelta, belli e sicuri per i loro bimbi.

Vendere le attrezzature in poche e semplici mosse

passeggino usato

1.Porta le tue attrezzature per le vacanze usate in negozio, consegnacele pulite, in ordine e complete dei loro accessori.

2.Esporremo i tuoi articoli per 90 giorni al prezzo stabilito, in un locale ampio e accogliente. Questo è il momento migliore per proporre le attrezzature estive e fare spazio in un attimo.

3. Controlla lo stato della tua merce in giacenza quando vuoi nell’area riservata My BabyBazar, accessibile in qualunque momento dal tuo dispositivo. Qui saprai sempre se è ancora in esposizione, se è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.

Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare dopo 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli per l'estate usati.

Passa ad altri l'usato del tuo bambino, fai un gesto intelligente ed ecologico!