Inizia il decluttering: vendi gli abiti estivi del tuo bimbo
Ti piacerebbe rimettere in circolo gli abiti indossati poche volte dei tuoi bambini? Con Baby Bazar è possibile e facile. Seleziona l'usato migliore e portalo nel nostro punto vendita nella capitale: stiamo ritirando l'abbigliamento estivo.
Nuova vita per gli abiti del tuo bimbo
Stagione dopo stagione ti accorgi di quanto i bambini crescano in fretta. Così, facendo ordine nel loro guardaroba, ci trovi abitini ancora così carini ma sfruttati pochissimo, che è un vero peccato mettere da parte. Capita anche a te?
L'estate è vicina e si avvicina anche il momento di fare il cambio dell'armadio. Approfitta per selezionare dal tuo decluttering tutti i capi che meritano una seconda chance. A Baby Bazar puoi venderli! Ecco che cosa stiamo cercando:
- T-shirt e canotte
- Pantaloni leggeri, bermuda, shorts
- Pagliaccetti e tutine leggere
- Gonne ed abiti, anche da cerimonia
- Prendisole e scamiciati
- Sandali, scarpe in tela, ciabattine da mare
3 regole semplici per vendere il tuo abbigliamento usato bimbo
1. Fai un'attenta selezione. Ricorda che ritiriamo soltanto usato di qualità, di marca, tenuto con cura e senza difetti. Scarta i capi usurati, scegli quelli ancora perfetti.
2. Prepara l'abbigliamento lavato e stirato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, chi entra per acquistare desidera trovare un reparto accogliente e ordinato, come in un un punto vendita del nuovo.
3. Portaci solo le scarpine indossate solo un paio di volte o mai. Hai presente quel sandalino acquistato che andava un po' stretto e non è mai stato utilizzato? Quello è perfetto per essere venduto, non ritiriamo calzature sformate dall'utilizzo.
Ora il tuo usato è pronto: ti aspettiamo a Baby Bazar Roma Nomentana!