Giocattoli e libri: idee regalo per Natale

Giovedì 07 Dicembre 2017

giochi bimbo

Quali sono i passatempi del tuo bambino? Il gioco? La lettura? Sicuramente, ma lui cresce velocemente e gli oggetti che ama ben presto diventano non più adatti alla sua età e alle sue passioni.

Quanti giocattoli e libri ci sono nella sua cameretta? Quanti utilizza davvero? Probabilmente ne state accumulando diversi e avete la necessità di liberare un po’ di spazio, soprattutto ora che l’arrivo di Babbo Natale si avvicina e la casa sarà sommersa dai doni.

Hai voglia di fare un po’ di decluttering della cameretta? Mettere ordine e liberarsi di ciò che non serve più è sempre una buona idea, e senz’altro dicembre è un buon periodo per farlo, proprio in vista delle feste.

Tu guadagni posto per i nuovi giocattoli e, portando quelli usati a Baby Bazar, dai la possibilità ad altri genitori di acquistare regali second hand a prezzi convenienti, per i loro bimbi. Ti sembra una buona idea?

Che cosa stiamo cercando?

- Giocattoli di tutti i tipi: da quelli in legno alle Barbie, dai giochi di società ai peluche, dai giochini per neonato alle Lego, fino ai banchi lavoro, i più amati da tutti i bambini.
- Libri: fiabe, storie, racconti… dai libri multisensoriali per i più piccini a quelli adatti fino ai 12 anni di età.

Come vendere il tuo usato bimbo insieme a noi

libri usati

1. Fai una preselezione a casa dei giocattoli e dei libri che al tuo bimbo non servono più, elimina quelli rotti e usurati, prepara puliti quelli ancora in ottimo stato e sicuri. Tieni sempre presente che devono essere come nuovi, perché andranno ad altri bambini, molto probabilmente come regalo sostenibile per Natale.

2. Porta i tuoi articoli nel nostro punto vendita in Via del Casale di San Basilio, 19/E-H, a Roma. Qui saranno valutati dal nostro personale ed esposti gratuitamente per 90 giorni sia in negozio, sia sulla comoda vetrina online del nostro sito.

3. Noi ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita, nel frattempo tu collegati alla tua area riservata online (My Baby Bazar) per rimanere aggiornata/o sullo stato delle tue giacenze in negozio.

4. Torna da noi per ritirare i tuoi guadagni: il prezzo di vendita stabilito per ciascun articolo sarà diviso a metà tra te e noi.

Per Natale, vuoi dare una seconda vita ai giocattoli e ai libri di tuo figlio? È una scelta intelligente, utile ed ecologica!