Abbigliamento autunnale: vendi ora l'usato del tuo bimbo

Martedì 07 Agosto 2018

abiti autunno

Hai presente quelle serate di tarda estate in cui i temporali rinfrescano l’aria e per uscire di casa occorre indossare una felpa o uno spolverino? Molte mamme e papà cominciano a cercare abbigliamento leggero per l'autunno: porta in vendita l'usato del tuo bambino!

Stiamo ritirando l'abbigliamento autunnale

Certo, ti sembra un po’presto per pensarci, ma noi di Baby Bazar Roma Nomentana ci prendiamo per tempo, di modo che, quando queste cose serviranno, i nostri clienti potranno già averle a disposizione nell’armadio.

Apri il guardaroba autunnale del tuo bimbo e comincia a fare una cernita di ciò che gli va ancora bene e di ciò che invece è diventato stretto o corto. I bambini crescono velocemente e molti dei loro capi spesso vengono indossati per poco tempo, a volte solo per una stagione, ma sono ancora belli e praticamente perfetti. Quindi è un peccato che vengano messi da parte: vale la pena che vengano sfruttati da altri, non lo pensi anche tu?

Dicevamo: seleziona l'abbigliamento autunnale che al tuo bimbo non serve più, lavalo, stiralo e portalo nel nostro negozio. Eseguendo sin da ora queste utili operazioni, ti ritroverai sicuramente avvantaggiata quando dovrai fare il cambio dell’armadio. E ci sarà già più spazio per i nuovi acquisti.

abiti autunnali

Cosa portare in negozio 

- Maglioncini leggeri e golf
- Felpe
- Magliette e camicie a manica lunga
- Jeans, pantaloni e leggings lunghi
- Spolverini
- Giacche leggere
- Scarpe di tela
- Scarpe da ginnastica

Assicurati che ciò che ci porterai sia come nuovo, non sgualcito né usurato, solo così potrà essere apprezzato da altri. Che cosa acquisteresti tu ora per il tuo bambino? La risposta che ti darai sarà quello che ci potrai consegnare.

Quindi dai un’occhiata a come funziona il nostro sistema di conto vendita. Baby Bazar Roma Nomentana è il tuo negozio dell’usato bimbo di qualità e di fiducia della capitale!

Ti aspettiamo!