Portaci i tuoi articoli per il mare!

Domenica 07 Maggio 2017

giochi mare usati

A Baby Bazar Roma Nomentana è già nell’aria l’arrivo della bella stagione. Infatti stiamo preparando il nostro negozio affinché sia fornito di tutto l’occorrente per l’estate. A breve genitori e bimbi verranno ad acquistare ciò che serve per divertirsi in vacanza!

Quanti oggetti hai comprato anche tu per accontentare il tuo bambino e rendere la sua vacanza divertente e movimentata? Al mare le attività da fare sono moltissime ed è bello essere molto dinamici. Ma forse il tuo bimbo è cresciuto rispetto all’anno scorso e ci sono alcuni giochi ed accessori che non usa più.

Stiamo ritirando gli articoli per il mare

attrezzature bimbi spiaggia

Possiedi attrezzature per la spiaggia usate? Hai messo da parte palette, secchielli, birilli, bocce, formine, racchette, salvagenti, sandalini che il tuo bimbo non usa più? Sono ancora funzionali e in buono stato? Allora vieni a venderli con noi!

A Baby Bazar Roma Nomentana stiamo ritirando proprio giochi ed attrezzature per il mare. Quindi, non accumulare oggetti inutilmente, ma scegli di dargli una seconda vita con noi! Molti bimbi potrebbero apprezzare gli oggetti che ci porterai.

Cosa aspetti? Passa nel nostro negozio per vendere con noi il tuo usato!

Ecco i nostri orari di apertura:
Lunedì: 16.15-19.45
Da Martedì a Sabato: 9.00-13.00, 16.15-19.45