Passeggini e trio: vendi l'usato del tuo bambino

Venerdì 07 Settembre 2018

passeggino usato 

Quanto hai speso in attrezzature per l’infanzia da quando è nato il tuo bambino? Una piccola fortuna. Infatti le ricerche dimostrano che il primo anno di vita di un bimbo è un vero salasso per una famiglia...

E che fare con questa piccola fortuna se non rimetterla in circolazione, visto che è ancora in perfette condizioni? Tu liberi spazio nella tua casa, hai un piccolo guadagno e permetti ad altri di fare acquisti convenienti e consapevoli.

Cosa stiamo cercando?

Uno degli acquisti più importanti quando arriva un bambino è il passeggino o il trio. Ed è anche uno degli acquisti più studiati, pensati e rimuginati…e costosi. Bene, ora tu non lo usi più, eppure, dopo qualche anno di passeggiate, nanne, capricci e risate è ancora in ottimo stato.

Passeggini e trio sono anche le attrezzature più richieste nel nostro negozio. I materiali sono di qualità, le strutture resistenti e allora hanno una vita sicuramente più lunga di quella che hanno già vissuto nella prima casa, nella prima famiglia.

Ecco perché, se vuoi fare spazio al tuo bambino che cresce, ai suoi nuovi interessi, ai suoi nuovi giochi, puoi vendere le tue attrezzature e passarle ad altri con l'aiuto del nostro sistema.

Come fare?

passeggino usato

1. Controlla che le tue attrezzature siano ancora perfette, preparale pulite e complete dei loro accessori, poi portale nel nostro punto vendita a Roma in via del Casale San Basilio, 19/ E-H .

2. Una volta che ce le avrai affidate, noi le esporremo gratuitamente per 60 giorni al prezzo intero stabilito e per altri 30 a prezzo scontato. Tu tieni monitorata la tua area riservata My Baby Bazar per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

3. Torna in negozio a ritirare i tuoi guadagni, che saranno pari al 50% del prezzo concordato.

Per vendere le tue attrezzature usate, scegli il tuo negozio di fiducia interamente dedicato all'usato bimbo. Ti aspettiamo!