Usato Carnevale: è il momento di portarlo in negozio
A Baby Bazar Roma Nomentana iniziamo il ritiro dei costumi di Carnevale e degli accessori per la festa più divertente dell'anno! Fai spazio alla nuova mascherina e vendi l'usato!
Vendere i costumi di Carnevale usati conviene
Certo. Pensa solo a quanto ti sono costati e a quanto tempo li ha usati il tuo bambino: 3 o 4 volte al massimo e l’anno successivo sono già troppo piccoli, o ha cambiato idea. Magari nel frattempo è sopraggiunta a sorpresa la preadolescenza e il vestito da principessa è assolutamente fuori discussione.
Che fare dunque con dei costumi ancora perfetti e come nuovi se non dargli una seconda vita? Sapendo che l’utilizzo non è solo breve, ma decisamente saltuario, sono molte le mamme che decidono di optare per un costume usato, da rivendere poi nuovamente e riutilizzare ancora.
Passare ad altri l'usato di Carnevale ti permette di non occupare spazio inutilmente nell'armadio dei bimbi e anche di avere un piccolo ricavo. Inoltre è il modo migliore per evitare gli sprechi. Sei d'accordo?
Costumi, parrucche, accessori, trucchi (solo se nuovi): siamo pronti per ritirare il tuo usato ed allestire un allegro reparto Carnevale in negozio!
Controlla e lava ciò che hai deciso di vendere e recati a Baby Bazar Roma Nomentana. Ritiriamo dal lunedì al venerdì fino ad esaurimento dei 15 numeri disponibili:
- mattino: dalle 9.30 alle 11.45
- pomeriggio: dalle 17.00 alle 18.30
Ti aspettiamo per far rivivere la mascherina dell'anno scorso!