Vestiti per le feste di Natale: come venderli

Mercoledì 07 Dicembre 2016

abbigliamento usato bimbi per Natale

Con il ponte dell’Immacolata iniziano ufficialmente le feste natalizie. E tu hai guardato nell’armadio dei bambini e ti sei resa conto che non hai niente da mettergli per il pranzo di Natale a casa dei nonni! Il completino della neonata…beh non è più una neonata. Il tuo ragazzino vuole qualcosa di un po’ più trendy.

Ma come sempre te lo immaginavi, ora è tempo di shopping. Intanto approfitta di questo ponte dell’8 dicembre per fare un salto a Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dell'usato per bambini della capitale, e vendere l’abbigliamento per le feste dei bambini che ormai a te non serve più.

Vendi l’abbigliamento per le feste usato dei tuoi bambini

Che poi tanto usato non è. Non sono state molte le occasioni di indossarlo ed è praticamente come nuovo, vero? Si sa che con i bimbi piccoli è difficile avere una vita sociale molto intensa. A Baby Bazar Roma Nomentana stiamo ritirando proprio questo abbigliamento usato per le occasioni speciali. E cosa c’è di più speciale del giorno di Natale?

Abbigliamento per bambini elegante, ma anche comodo, perché il giorno di Natale non si resiste alla tentazione di giocare con i regali appena scartati. È il giorno da passare in famiglia a giocare con fratelli e cuginetti, mentre i grandi chiacchierano e brindano, sporcandosi con le lasagne o la crema al cioccolato. Insomma stiamo cercando outfit adatti alle esigenze della festa ma anche dei bimbi.

Sai come funziona il conto vendita di Baby Bazar Roma Nomentana?

abbigliamento per le feste bimbi

  1. Controlla, seleziona, lava e stira i capi per le festività che a te non servono più. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo solo abiti in perfetto stato e se sono firmati ancora meglio.
  2. Portali in negozio dal lunedì al venerdì su appuntamento, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 18.30; ritiriamo 20 capi a testa alla volta.
  3. Esporremo i tuoi capi usati per 60 giorni al prezzo stabilito, nel reparto abbigliamento, all’interno di un vero e proprio negozio, luminoso, pulito e accogliente.
  4. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network
  5. Potrai seguire il percorso dei tuoi articoli, dall’esposizione alla vendita, nell’area riservata MyBabyBazar, da qualsiasi dispositivo e quando vuoi.
  6. Hai cambiato idea? Tua cognata ha bisogno del vestitino della tua bimba? Tranquilla, puoi tornare a ritirarlo quando vuoi.
  7. Ricorda che trascorsi i 60 giorni la merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla prima della scadenza o permetterci di donarla.
  8. Baby Bazar Roma Nomentana divide con te il ricavato della vendita al 50%, in contanti.

Facile, vero?