Articoli puericultura usati: vendili con Baby Bazar

Domenica 07 Ottobre 2018

fasciatoio usato

A Baby Bazar Roma Nomentana stiamo cercando articoli di puericultura usati per le nostre mamme e i nostri papà che sono alla ricerca di soluzioni convenienti e di prima scelta.

Se la bilancia pesa neonato non ti serve più, se il cuscino da allattamento non fa più al caso tuo, se non hai mai usato lo scaldabiberon che ti hanno regalato perché hai avuto la fortuna di allattare sempre al seno il tuo piccolo ecco, questi sono gli articoli che vorremmo proporre ai nostri clienti.

Accessori per la puericultura: quante cose servono

Ricordavi di aver comprato tanti accessori? Alcuni li hai presi quando ne avevi davvero bisogno, altri te li hanno regalati, altri li hai presi per sicurezza prima che nascesse il piccolo. E poi inevitabilmente alcuni sono stati preziosi, altri non li hai nemmeno mai usati.

Ora che il tuo piccolo è diventato grande è tempo di fare spazio alle sue nuove esigenze e puoi decidere di vendere gli articoli di puericultura che non ti servono con Baby Bazar Roma Nomentana. Ricorda sempre di pulirli e controllare che siano in perfette condizioni, per offrire sempre articoli di prima qualità a chi come te sta facendo la scelta dell’usato per la propria famiglia.

Riutilizzo e riuso: la nuova tendenza dell’economia circolare

bilancia bimbo

Il riutilizzo di articoli in perfetto stato è sempre stato un obiettivo di Baby Bazar Roma Nomentana. E il tempo ci sta dando ragione. Sono sempre di più infatti le famiglie che si rivolgono al mondo dell’usato per gli articoli per l’infanzia.

Non è solo una questione economica, ma anche culturale ed ecologica. L’era del consumismo forse è lontana dal concludersi, ma qualcosa sta cambiando nello stile di vita di molti, per necessità e per scelta. E quando parliamo di articoli utilizzati solo per brevi periodi di tempo, beh, lo spreco di oggetti ancora in perfetto stato no, non è più accettabile.

E tu, vuoi fare parte del cambiamento?