A settembre porta l'abbigliamento autunnale!

Domenica 07 Agosto 2016

abbigliamento usato autunno per bambini

Ti stai godendo le vacanze? Manca poco? Te le sei già belle che dimenticate? Baby Bazar Roma Nomentana invece va in vacanza. Ci prendiamo qualche giorno di ferie e chiudiamo dal 14 ale 28 agosto compresi. Ci rivediamo il 29 per la nuova stagione.

Se ti avanza qualche giorno di ferie ad agosto approfittane per fare ordine nel guardaroba dei bambini e preparare l’usato che non vi serve più da portare a Baby Bazar Roma Nomentana.

Prepara l’abbigliamento usato per l’autunno

Certo è resto per il cambio degli armadi, ma non per portare in conto vendita i capi autunnali troppo piccoli per i tuoi figli. A Baby Bazar Roma Nomentana abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato per l’autunno e per la scuola. Ecco cosa stiamo cercando:

  • Pantaloni lunghi in cotone e jeans
  • Leggins lunghi
  • T-shirts a manica lunga
  • Abitini manica lunga
  • Felpe e maglioncini
  • Giacche e giubbini
  • Scarpe chiuse, ballerine, scarpe da ginnastica, scarponcini, stivaletti

Tu sai cosa serve ad un’altra mamma come te al cambio di stagione. Condividi quello che a te non serve più e vendi l’abbigliamento usato del tuo bimbo che è ancora in ottimo stato.

La selezione attenta di Baby Bazar è la chiave vincente

abbigliamento per bambini autunno

Cosa rende Baby Bazar Roma Nomentana e tutti gli altri negozi del network i migliori baby mercatini? La selezione attenta e puntuale di articoli per l’infanzia usati ancora perfetti, come nuovi.

Sono molte le cose che compriamo per i nostri figli e che poi usiamo davvero poco. Riutilizzarle è il modo migliore di rendere loro giustizia. Ma per essere utilizzate di nuovo devono anche essere perfette, o quasi.

Prendiamo ad esempio l’abbigliamento usato per bambini. Tu acquisteresti per tua figlia un abitino che ha il disegno o la scritta rovinata? Ovviamente no. Sceglieresti un abitino senza difetti, che sembra appena uscito dalla fabbrica, più o meno. Giusto?

Per questo anche noi di Baby Bazar stiamo molto attenti affinche i capi che esponiamo siano lavati, stirati e senza difetti. Spesso preferiamo i capi firmati proprio per questo. La loro qualità assicura anche una resistenza e una durata nel tempo maggiori, anche con i bimbi più scalmanati e vivaci.

Cosa ne dici? Vuoi provare il sistema Baby Bazar per riutilizzare quello che a te non serve più? Ti aspettiamo dal 29 agosto per la nuova collezione