Lettini da campeggio: come venderli con noi

Martedì 07 Giugno 2016

lettino da viaggio usato

Sai il lettino da viaggio che hai messo via il mese scorso? Sì, quello che è venuto con te in tutte le vostre vacanze, che ha salvato diverse notti fuori casa, quello che occupava una buona parte di bagagliaio, ma che non avresti mai lasciato a casa? Ecco quello. Non nasconderlo in cantina se non ti serve più. Portalo a Baby Bazar Roma Nomentana.

Come vendere il tuo lettino da viaggio con Baby Bazar

Con l’estate alle porte (sì, è giugno, so che ci ha fatto penare e che lo scorso anno eravate già stati in spiaggia 4 volte a quest’ora, ma davvero, mancano 2 settimane all’estate ufficiale!) mamme e papà si preparano per le vacanze e, soprattutto se sono alle prime armi, stanno ancora rimpolpando le loro attrezzature. Il lettino da viaggio è una di quelle irrinunciabili ma meno usate che in un negozio dell’usato fanno sempre una gran figura.

lettino da campeggio usato

Ecco cosa devi fare tu per vendere il tuo lettino da campeggio usato con Baby Bazar.

  1. Puliscilo con attenzione, verifica che ci siano tutti gli accessori e che il meccanismo di apertura e chiusura funzioni perfettamente, deve essere pronto per la vendita. Come sai a Baby Bazar ritiriamo solamente articoli in perfetto stato, per offrire a te una vendita veloce e a chi compra un acquisto di qualità.
  2. Portalo a Baby Bazar Roma Nomentana. Ricorda i nostri orari di ritiro della merce: per l’abbigliamento dal lunedì al venerdì su appuntamento, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 18.30 (20 articoli a testa); per giocattoli, attrezzature e articoli di puericultura tutti i giorni senza appuntamento; chiamaci per verificare che ci sia spazio per gli articoli più ingombranti.
  3. Esporremo la tua merce nei nostri locali, spaziosi e accoglienti, per 60 giorni al prezzo stabilito.
  4. Tu potrai controllare costantemente lo stato della tua merce dall’area riservata MyBabyBazar, a cui avrai accesso grazie alla card nazionale che ti attiveremo al momento della presa in carico dei tuoi oggetti per la prima volta.
  5. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo. Torna a ritirarlo in negozio, in contanti, quando il rimborso sarà maturato, controllando su MyBabyBazar.

Facile, veloce, sicuro. Il sistema di conto vendita di Baby Bazar è a misura di famiglia, non ti resta che provarlo.