Stiamo cercando passeggini usati.

Giovedì 07 Aprile 2016

passeggino usato Roma

A Baby Bazar Roma Nomentana stiamo cercando passeggini usati: passeggini gemellari, passeggini trio, passeggini leggeri. Con l’arrivo della primavera le richieste si impennano e se il tuo bimbo non ha più bisogno del passeggino perché non venderlo con Baby Bazar?

Come vendere il tuo passeggino usato con noi

Sempre più spesso le famiglie si rivolgono ai negozi dell’usato per bambini per le spese più importanti, anche per le attrezzature. Prendi ad esempio il costo di un passeggino trio gemellare, è davvero molto alto. Ma quando si può avere la stessa qualità al prezzo dell’usato allora è il caso di approfittarne.

Per questo motivo quando ritiriamo il tuo passeggino usato siamo molto attenti ai particolari e lo controlliamo con molta attenzione. Dobbiamo assicurarci che resista per almeno 4 o 5 anni, forse più, e che sia di ottima qualità e in perfetto stato. Baby Bazar Roma Nomentana offre attrezzature di seconda mano ma di prima scelta.

Quando decidi di vendere il tuo trio usato controllalo attentamente. Verifica che sia in perfetto stato, puliscilo bene e controlla che sia completo di tutti gli accessori. In questo modo ti assicurerai di offrire un prodotto di qualità che verrà valorizzato al meglio e venduto nel più breve tempo possibile.

Poi portalo a Baby Bazar Roma Nomentana in conto vendita, tutti i giorni senza appuntamento.

Passeggini leggeri usati: prepararsi per l’estate

passeggini leggeri usati 

In particolare in questo momento sono molto ricercati i passeggini leggeri. Sono pratici, poco ingombranti, leggeri, perfetti per le vacanze o un weekend fuori casa. Vengono utilizzati con meno frequenza e per meno tempo rispetto al passeggino trio e sono piuttosto robusti e resistenti anche al più vivace dei bambini.

Tu hai un passeggino leggero usato che non usi più ma che è ancora perfetto? Vendilo con Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dell’usato 0-12 della capitale!