Abiti per la primavera: è il momento di venderli

Domenica 11 Febbraio 2018

abiti usati

A Baby Bazar Roma Nomentana abbiamo iniziato a ritirare l’ abbigliamento usato bimbo per la primavera. Quindi è tempo, per te, di cominciare a mettere mano al guardaroba e verificare quali capi a tuo figlio non vanno più bene. Sono ancora perfetti? Rimettili incircolo in modo semplice!

Passa ad altri i capi più belli

Quando lo scorso autunno hai fatto il cambio di stagione, lo hai fatto per bene? Hai separato ciò che in primavera il tuo bimbo avrebbe potuto ancora usare e ciò che invece sarebbe stato troppo piccolo (poteri materni di previsione del futuro)? Se lo hai fatto sei a buon punto. Altrimenti inizia a curiosare tra i capi per la mezza stagione e seleziona con cura quelli che sono ormai troppo piccoli o che non sono mai stati indossati.

Ricorda che devono essere in ottimo stato, lavati e stirati. Abbiamo una preferenza per i capi firmati, semplicemente per la loro alta qualità e resistenza, anche ai bambini più vivaci.

Quando avrai fatto la tua selezione porta tutto a Baby Bazar Roma Nomentana. Questi sono i nostri orari di ritiro dell’abbigliamento usato bimbo: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 17 alle 18.30 (fino ad esaurimento dei 12 numeri disponibili). Non dimenticare che ritiriamo fino ad un massimo di 15 articoli a per cliente.

Cosa puoi vendere a Baby Bazar?

abbigliamento usato

  • Maglioni in cotone
  • Felpe e tute
  • Jeans, pantaloni, leggings
  • Magliette a manica lunga e corta
  • Giacche e cappotti di mezza stagione
  • Piumini leggeri e senza maniche
  • Scarpe da ginnastica, ballerine, sneakers...

Questo è il momento perfetto per vendere l’abbigliamento primaverile e sappiamo che troverai molti più capi fuori misura di quelli che ti aspetti. I bambini crescono in fretta, ma Baby Bazar è qui per aiutarti a liberarti di ciò che a te non serve più!