Seggioloni pappa: come venderli con Baby Bazar

Sabato 07 Novembre 2015

Ma quanto ti è stato utile il seggiolone? Il seggiolone pappa è una di quelle attrezzature che sono praticamente indispensabili in casa. E non solo per la pappa! Sul seggiolone il bambino mangia, gioca, a volte dorme.

Eppure dopo un paio d’anni di utilizzo quotidiano è ancora praticamente perfetto. Quindi, ora che il tuo bimbo ha deciso che è tempo di mangiare seduto a tavola con voi, cosa vuoi fare con il tuo seggiolone usato? Vendilo con Baby Bazar Roma Nomentana!

Che sia l’indistruttibile seggiolone Stokke o il super accessoriato Chicco, adatto a qualsiasi attività del piccolo durante il giorno, fisso o reclinabile, richiudibile o no, Baby Bazar Roma Nomentana è il posto giusto dove portarlo in conto vendita. Ecco come funziona:

  1. Controlla accuratamente e pulisci a fondi il tuo seggiolone pappa usato. Il nostro punto vendita ritira solamente attrezzature usate in perfetto stato, complete in ogni parte. Con il sistema di selezione che adottiamo vogliamo offrire infatti sempre i prodotti migliori sul mercato, ma al prezzo dell’usato.
  2. Portalo in negozio. Insieme gli daremo un prezzo e lo esporremo per te per 60 giorni al prezzo concordato e per ulteriori 30 giorni ad un prezzo scontato. Ci prenderemo cura del tuo usato bimbo e gli daremo una seconda chance insieme ad un'altra famiglia.
  3. Tu avrai sempre la situazione sotto controllo. Con la card Baby Bazar, che ti attiveremo al momento della consegna dell’usato, avrai la possibilità di entrare nella pagina MyBabyBazar del nostro sito internet. Qui potrai controllare in ogni momento, da qualsiasi dispositivo, lo stato dei tuoi oggetti in esposizione e il guadagno accumulato fino a quel momento. Questo è un servizio unico nel settore dell’usato, che solo Baby Bazar è in grado di offrirti, perché per noi sicurezza e trasparenza sono estremamente importanti.
  4. Il tuo seggiolone pappa è stato venduto? Ottimo! Dopo 15 giorni torna in negozio e potrai ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Come vedi vendere il seggiolone usato che il tuo bimbo non usa più è facile. Si, lo sappiamo, un po’ ti dispiace, perché è segno che il tuo piccolo sta diventando grande. Ma quante altre avventure si presenteranno, quante sfide! Intanto fai posto in casa e portaci tutto l’usato bimbo che non ti serve più. Noi ti aspettiamo a braccia aperte.