Vieni al Baby Bazar Party di Roma Nomentana!

Mercoledì 07 Ottobre 2015

Baby Bazar Roma Nomentana anche quest’anno ti invita alla festa d’autunno dei baby mercatini 0-12. Sabato 24 ottobre, dalle 17, vieni a trovarci al Baby Bazar Party, le streghe ti aspettano. Ma non streghe qualsiasi, streghe cuoche pasticcione che nel loro laboratorio di cucina tra pozioni, intrugli e magici manicaretti, si faranno aiutare dai bimbi raccontando loro divertenti storie di guai e pasticci stregoneschi e insegnando loro qualche facile ricetta.

"Due zampe di topo/una coda di serpente/ quattro pipistrelli/ un ragno senza un dente/ questo filtro magico/ è ancora più potente./ Gira, gira il mestolo/ tira su il coperchio,/ fuoco, fuoco notte e dì/ le streghe fan così!/ Hi! Hi! Hi! Hi!" Così recitava la ballata delle streghe, te la ricordi? E chi resiste a cucinare con le streghe?

E mentre i tuoi bambini giocano tu puoi dedicarti alle chiacchiere e allo shopping. Raramente hai tempo di rilassarti insieme ad altre mamme e scegliere con calma i vestiti per la nuova stagione. Approfittane al Baby Bazar Party. L’usato bimbo di Baby Bazar Roma Nomentana non aspetta altro che essere ri-scoperto da te.

Abbigliamento, attrezzature, articoli per la puericultura, giochi, libri, premaman e tutto ciò che serve per crescere il tuo bambino. Usato bimbo di prima scelta, controllato e garantito, per darti sempre il meglio al minor prezzo.

Festeggia Halloween e il mondo dell’usato in un sabato pomeriggio di divertimento e spensieratezza, risate e magie, il 24 ottobre dalle 17 nel nostro punto vendita di Via del Casale di San Basilio 19/E-H a Roma, vi aspettiamo numerosi!