Da Baby Bazar Roma Nomentana sta arrivando l'autunno!

Mercoledì 22 Luglio 2015

 

Anche se le temperature di questi giorni sono molto calde, ci stiamo preparando per l'inzio della stagione autunnale. Da Baby Bazar Roma Nomentana, il baby mercatino della capitale, stiamo già ritirando l’abbigliamento per il prossimo autunno. Se hai vestitini e abiti da portarci in c/vendita che il tuo bambino non utilizza più non perdere tempo. riorganizza il suo armadio e seleziona i capi  più carini e sfiziosi, puoi portarci vestitini, pantaloni  e magliette maniche lunghe, felpe di cotone garzato, trapuntini leggeri,  tutine in cotone o ciniglia e scarpine, nuove o semi-nuove.

Affrettati abbiamo già delle richieste per l'abbigliamento autunnale, potrai ricavarne denaro contante 15 gg dopo la vendita e se ti occorre fare nuovi acquisti per il tuo bambino.

Baby Bazar Roma Nomentana seleziona e fotografa tutti gli articoli in c/vendita rendendoli visibili sulla sua vetrina virtuale ed ha attivato un servizio di e-commerce per facilitare al meglio la vendita dei vostri prodotti.

Oltre l'abbigliamento potrai portarci: attrezzature, giocattoli, libri, articoli per la scuola, e tutto ciò che ruota intorno al mondo del bambino!

Se non lo usi più perché non guadagnarci?

Vi aspettiamo!!!