Scegli la sicurezza con i nostri seggiolini auto

Martedì 07 Luglio 2015

Diciamocelo chiaramente. Siamo tutti genitori responsabili e perfettamente consapevoli della necessità di legare il bimbo al seggiolino quando si va in auto. Che sia presto o tardi, che ci sia il sole o la pioggia, che il piccolo sia d’accordo oppure no. I dati parlano molto chiaro. Il 90% dei bimbi coinvolti in un incidente, se sono legati nel seggiolino sopravvivono.

Però non sempre incontriamo la stessa preoccupazione nelle altre persone che si occupano dei bambini. Vi è mai capitato di sentirvi dire dai vostri genitori: ‘Con voi non avevamo i seggiolini e non è mai successo niente’? Oppure, a posteriori i bambini vi hanno raccontato di essere andati in macchina con lo zio o con il nonno seduti davanti. Ma solo 5 minuti, si sono scusati i colpevoli.

A volte un seggiolino di riserva è davvero utile. Se non necessario. Ma è anche una spesa piuttosto impegnativa per le poche volte che viene utilizzato. I seggiolini auto usati di Baby Bazar Roma Nomentana sono allora una scelta davvero intelligente, e non solo come seggiolino di ricambio.

Baby Bazar Roma Nomentana mette sempre in primo piano la qualità e la sicurezza di ciò che espone per la vendita, soprattutto quando si tratta di una questione così importante come la sicurezza in auto. Infatti controlliamo sempre i seggiolini auto usati affinchè siano in perfetto stato, senza parti danneggiate o mancanti, per offrirti un’attrezzatura come nuova, ma al prezzo dell’usato.

Ricorda che il seggiolino auto del gruppo di peso adatto al tuo bambino, va utilizzato sul sedile posteriore fino ai 150 cm di altezza, un’altezza che permette al ragazzino di utilizzare senza rischi la sola cintura di sicurezza.

E quando i tuoi figli saranno cresciuti e saranno passati all’alzatina o addirittura alla semplice cintura di sicurezza, sarai tu a poter vendere il tuo seggiolino usato con Baby Bazar Roma Nomentana, rientrando di parte della spesa e guadagnando denaro contante.

Vieni nel baby mercatino più interessante della capitale e scegli la sicurezza per i vostri viaggi in auto con il bambino.