Prova l'e-commerce di Baby Bazar Roma Nomentana

Domenica 07 Giugno 2015

I genitori di oggi sono dei supereroi. Sempre di corsa, sempre pronti, sempre efficienti. Pronti a risolvere tutti i piccoli drammi quotidiani, a seguire i bambini nei loro traguardi quotidiani e a gioire con loro. Tutto questo è meraviglioso e pieno di emozioni, ma a fine giornata non vedono l’ora di mettersi sul divano e riposare. È proprio quello il momento in cui possono approfittare per fare shopping per i loro bambini.

Se anche tu sei un genitore-supereroe sai quanto sia prezioso internet per tutte quelle spese che durante le tue intense giornate non arrivi a fare. Da oggi potrai anche risparmiare ed evitare sprechi acquistando l’usato bimbo anche online con l’e-commerce di Baby Bazar Roma Nomentana.

Acquistare usato online è pratico, economico e conveniente…quasi sempre. Ma nella maggior parte dei casi, sui siti di compravendita dell’usato tra privati o nei gruppi Facebook, non sai mai con chi hai a che fare. Con l’e-commerce di Baby Bazar Roma Nomentana non è così.

Hai a che fare con un vero e proprio baby mercatino dell’usato, in cui gli articoli sono esposti in negozio, sempre disponibili se decidessi di verificare di persona la qualità di ciò che viene proposto in conto vendita. Inoltre, cosa assai rara, puoi contattarci in ogni momento, per qualsiasi dubbio o necessità, certo di trovare la competenza e l’attenzione che dei genitori attenti e premurosi meritano di avere.

Ecco come acquistare l’usato bimbo con il nostro e-commerce in 4 passi.

  1. Cerca nella nostra vetrina online l’articolo che ti interessa e poi decidi: puoi chiederci ulteriori informazioni o optare per l’acquisto immediato.
  2. Attendi una mail di conferma da parte del nostro personale. Dobbiamo verificare che ciò che hai chiesto sia ancora disponibile. Siamo un negozio aperto al pubblico e può capitare che il tuo ordine si sovrapponga con l’acquisto in loco.
  3. Solo quando ti avremo dato conferma potrai procedere al pagamento, come indicato nella mail
  4. Entro pochi giorni riceverai quanto hai chiesto all’indirizzo da te indicato. Semplice, veloce e soprattutto sicuro!

Vuoi vendere il tuo usato bimbo online? Ancora più facile. Non dovrai fare altro che portarlo a Baby Bazar Roma Nomentana, come al solito, e accettare nel mandato di vendita la vendita online dei tuoi articoli. In questo modo, per un anno, tutto quello che ci porterai verrà pubblicato nella nostra vetrina online per la vendita tramite e-commerce. In questo modo le tue possibilità di guadagno aumentano perché non avrai solo come potenziali clienti coloro che vengono a trovarci nel nostro punto vendita, ma tutti quelli che visiteranno il nostro sito internet.

Prova il nuovo, moderno, innovativo sistema di e-commerce di Baby Bazar Roma Nomentana e poi facci sapere come ti sei trovato. Ogni tuo suggerimento è prezioso per noi, per darti sempre un servizio adatto alle tue esigenze.