Vendere l'usato bimbo: come fare con Baby Bazar

Lunedì 08 Giugno 2020

baby bazar roma

Mamme, papà, lo sapete che potete rientrare in parte delle spese fatte nei primi mesi (o anni) di vita dei vostri figli? Grazie a Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dell'usato dedicato ai bambini, è facile rimettere sul mercato tanti oggetti che in casa vostra non sono più utili ma possono diventarlo per un'altra famiglia.

Dal passeggino ai giochi, dal seggiolone al tiralatte, dai libri alla bicicletta: moltissimi oggetti stagionali o indispensabili per tutto il tempo dell'anno possono avere una nuova vita ed evitare di finire in garage ad impolverare. 

Come vendere con noi l'usato dei bimbi

Il sistema di Baby Bazar Roma Nomentana è molto semplice: te lo spieghiamo passo passo. 

COSA DEVI FARE TU:

1. Selezionare in modo accurato gli oggetti che vorresti vendere, per evidenti ragioni non ritiriamo oggetti difettosi o usurati. Ci sta a cuore la sicurezza dei bimbi e la qualità che offriamo loro.

2. Lavare e preparare in ordine le cose che hai scelto di consegnarci per valorizzarle al meglio nel nostro punto vendita. Passare a trovarci con il tuo usato pronto per entrare in una nuova casa.

3. Tenere monitorata la situazione online (ti spiegheremo come fare) per sapere subito quando la vendita del tuo usato è andata a buon fine e puoi tornare a ritirare il tuo guadagno. Ti spetta sempre il 50% del ricavo.

COSA FAREMO NOI:

1. Valuteremo con competenza i tuoi articoli e metteremo a disposizione il nostro staff di professionisti per rispondere ad ogni tua domanda o esigenza.

2. Esporremo l'usato del tuo bambino in un negozio ampio e curato, frequentato da molte mamme e papà. Gli daremo visibilità anche online sul nostro SHOP: potrà essere acquistato e spedito in tutta Italia se sceglierai di attivare il servizio e-commerce. L'esposizione a Baby Bazar è gratuita ed ha una durata di almeno 60 giorni per gli articoli valutati meno di 30 euro, di 90 giorni per quelli valutati più di 30 euro.

3. Ci prenderemo cura del tuo usato bimbo e ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, dandoti la possibilità di sapere subito quando i tuoi prodotti vengono acquistati attraverso l'area My Baby Bazar del nostro sito.

4. La merce esposta resta di tua proprietà fino a quando viene venduta, in qualunque momento, se cambierai idea, potrai tornare a ritirarla. A meno che non sia già stata venduta o prenotata. 

5. Se qualcosa non viene venduto non ti obblighiamo a tornare a riprenderlo, cosa che potrai comunque fare se lo desideri. Altrimenti lo daremo in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con noi.

6. Ti diamo la possibilità di accedere a diversi vantaggi aggiuntivi se attivi lo status di Cliente+. Qualche esempio? Con la nostra membership dedicata ai clienti più fidelizzati, potrai usufruire delle promozioni portando a casa un buono spesa del 20% per ogni acquisto fatto in negozio durante i periodi in cui queste sono attive. Cliente+ si attiva a Baby Bazar ad un costo di 5 euro per la validità di un anno.

Vuoi saperne di più? Contattaci allo 06 4112731 o vieni a trovarci in via di Casale San Basilio 19.