Scarpe usate: perché acquistarle da Baby Bazar?

Sabato 07 Marzo 2015

Scommetto che non hai mai valutato la possibilità di acquistare delle scarpe usate per i tuoi bambini. Lo so, qualsiasi pediatra inorridisce di fronte ad una proposta del genere. E ha le sue ragioni. Le scarpe, soprattutto quelle per bambini, si adattano al piede che le indossa. In un piede ancora in formazione è importante che le scarpe calzino a pennello, sorreggano piede e caviglia e abbiano una suola morbida e non consumata. Su questo siamo tutti d’accordo.

Ma non hai ancora visto le scarpe usate di Baby Bazar Roma Nomentana. Nel nostro baby mercatino siamo molto attenti al benessere dei vostri bimbi. E quanto è importante il benessere dei piedi per una crescita sana e armoniosa! Con gli anni altrimenti vengono fuori le magagne, mal di schiena, scoliosi, disequilibrio, dolori alle articolazioni.

Per questo ritiriamo solamente scarpe non usate o usate pochissime volte, praticamente nuove. Lo potrai vedere subito, anche cercando le scarpe usate nella nostra vetrina online.

I bambini consumano le scarpe ad una velocità straordinaria, per non parlare del fatto che perdono il numero altrettanto velocemente. Così ci sono scarpe usate e scarpe usate.

Ci sono le scarpe di ogni giorno, quelle che usano per andare a scuola, al parco, in palestra, consumate, con le suole ormai irriconoscibili. Ecco, Baby Bazar Roma Nomentana non ritira mai quelle scarpe.

Poi ci sono le scarpe ‘usate’ ancora nuove. Quelle acquistate per un’occasione speciale, messe una volta e poi…sono già troppo piccole. Oppure ci sono gli acquisti frettolosi/regali non adatti. Capita. Queste sono le scarpe per bambini usate che trovi da Baby Bazar Roma Nomentana. Scarpe mai utilizzate, ma vendute nel nostro negozio al prezzo dell’usato. Occasioni davvero da non perdere.

Vieni a trovarci e fai provare le nostre calzature ai tuoi bambini, noi sappiamo che non uscirai a mani vuote.

Approfondisci: scarpe usate bimbo