Gennaio (e tutto l’anno) i saldi di Baby Bazar

Mercoledì 07 Gennaio 2015

Avete aspettato per settimane i saldi per riempire gli armadi dei vostri bambini e ora vi ritrovate a sgomitare tra la folla alla ricerca dell’ultimo capo carino di questa stagione? Non preoccupatevi perché da Baby Bazar Roma Nomentana i saldi ci sono tutto l’anno. E senza sorprese.

I consigli per affrontare il periodo dei saldi sono sempre i soliti. State attenti durante la stagione alle vetrine, ai capi esposti e ai prezzi. Individuate capi e stili che vi interessano e segnatevi i prezzi interi. All’inizio dei saldi (ma i primi giorni, perché poi va via tutto a gran velocità, soprattutto quando riguarda gli articoli per l'infanzia) tornate nei negozi e confrontate i prezzi interi e i prezzi scontati. Lo sconto corrisponde? Oppure i prezzi interi sono stati gonfiati? I capi in saldo sono in perfette condizioni o hanno qualche difetto? Vi sembrano capi che risalgano a qualche anno precedente?

Scovare l’affare è un vero stress. Ma anche no. Sapete come funzionano i saldi da Baby Bazar Roma Nomentana? Ogni giorno mamme e papà ci portano in conto vendita molti abiti, pantaloni, maglie, giacche e cappotti dei loro bambini che non usano più. Ma anche giocattoli, attrezzature, libri, articoli di puericultura. Dopo un accurato controllo li mettiamo in esposizione per la vendita.

Se dopo 60 giorni la merce è rimasta invenduta questa va in saldo e viene scontata fino al 50%. E questo accade tutti i giorni, per tutto l’anno! Si tratta sempre di oggetti di alta qualità, sempre il meglio, che vi offriamo in ogni occasione. Le grandi marche, le migliori firme dell’abbigliamento per bambini, non solo ai vantaggiosi prezzi dell’usato, ma addirittura ulteriormente scontate!

Risparmio, saldi, qualità e la possibilità di riutilizzare capi ancora in perfetto stato evitando sprechi. Cosa si può volere di più da Baby Bazar Roma Nomentana?