Il regalo giusto per la tua bimba? Una bambola usata

Domenica 07 Dicembre 2014

La tua principessa cosa desidera per Natale? Scommettiamo che ha le idee piuttosto chiare su cosa vorrebbe farsi portare da Babbo Natale. Da Baby Bazar Roma Nomentana puoi cercare nel nostro reparto giochi usati il regalo giusto per fare felice la tua bambina.

Che ne dici di una bambola usata? Eh si, ma ci sono bambole e bambole! Ci sono le intramontabili bambole di pezza da strapazzare e da portare a nanna con lei. Ci sono bambole interattive che piangono, si ammalano e hanno tutta una serie di esigenze da soddisfare. Che tenerezza queste bimbette di 3 o 4 anni che si prendono cura di un Cicciobello malaticcio. Certo, poi se non capiscono cos’ha lo spengono e risolvono la questione.

Se invece la tua bambina è un po’ più grandicella è tempo di Barbie. Quasi sessant’anni e non sentirli! La Barbie è una bambola che, sebbene sia amata e odiata un po’ da tutti, non ha mai perso il suo fascino. Tra piccole e grandi polemiche, lifting, aumenti e perdite di peso, resta uno dei giocattoli più desiderati da tutte le bimbe, incantate dagli splendidi abiti e gadget.

E una Barbie usata è una certezza perché difficilmente risente del tempo che passa e i suoi accessori la rendono sempre bella, come appena uscita dalla sua confezione.

Poi lo sappiamo, come tutte le grandi icone, anche Barbie è stata imitata in tante altre versioni. Bratz e Monster High sono le imitazioni di più grande successo della bambola Mattel. Abiti più moderni e sbarazzini, non legate all’immagine un po’ stilosa e composta di Barbie, possono permettersi un look decisamente più aggressivo e accattivante per le ragazzine.

Che dici? Tua figlia apprezzerebbe una Bratz usata, con tanto di accessori? Noi pensiamo di sì. Vieni a cercare una bambola usata per la tua bambina da Baby Bazar Roma Nomentana, per un regalo di Natale azzeccato, ma ecosostenibile e senza sprechi. Perché un giocattolo usato ha ancora molto da dare al tuo bambino.

Approfondisci: giocattoli usati