Giochi da giardino usati: risparmia con Baby Bazar

Giovedì 10 Luglio 2014

Qual è il gioco che i bambini amano di più quando li portiamo al parco? Tra scivoli, altalene e sabbiere c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma ce n’è uno che non tramonta mai, neppure quando lo scivolo diventa troppo piccolo, ed è la casetta.

Da quando sono piccolissimi e giocano a portarci il caffè su una corteccia o il gelato sopra una foglia a quando sono più grandicelli e diventa il loro castello o il loro fortino, la casetta è sicuramente il gioco che più di tutti viene utilizzato e apprezzato.

La casetta è un posto sicuro e riparato dove mille universi si incontrano e mille giochi possono prendere forma. Maschi, femmine, non importa. Nel loro mondo può essere una casa, una scuola, un ristorante, un fortino, un castello, una capanna di tronchi. Se ha una scaletta per salire e uno scivolo per scendere è decisamente il massimo che ogni bimbo possa chiedere.

Quando non sarà più un gioco, verso gli 8 o 9 anni, ecco che diventerà un rifugio, un nascondiglio, un angolo tutto per loro dove mettere i loro giochi, nascondere le collezioni di sassi o cristalli. Chiedete ad un bambino di quell’età quale gioco da esterno vorrebbe avere, la casetta sarà la sua prima risposta.

Se avete un giardino quindi un rifugio non può mancare. E perché non scegliere di acquistare una casetta da giardino usata da Baby Bazar Roma Nomentana? Controlliamo sempre la qualità e lo stato dei giochi che mettiamo in esposizione e solo se passano il nostro rigido controllo vengono messi in vendita. Ci teniamo alla sicurezza dei vostri bambini!

In più risparmierete fino alla metà del prezzo e sapete che da Baby Bazar sulla convenienza non si scherza. Venite a vedere la nostra scelta di giochi da giardino usati, garantiti, sicuri e convenienti.

Tag: giocattoli usati