Baby Bazar, vendere il tuo usato per bambini in 5 mosse

Giovedì 08 Maggio 2014

 

Baby Bazar Roma Nomentana, la rivoluzione del negozio dell’usato per bambini, è la soluzione giusta se devi vendere il tuo usato.

Quando i bambini crescono molte delle cose che hanno usato e dismesso dopo pochi mesi sono ancora in perfetto stato. Una bella lavata in lavatrice, una stirata, e vengono piegate, messe in sacchetti ermetici e…dimenticate. Certo non si possono buttare. Non si fa più, forse non si è mai fatto per fortuna.

Ci sono neo nonne che all’annuncio dell’arrivo di un pargolo riescono a riesumare i vestitini di 40 anni fa, ancora perfetti, forse demodè o forse deliziosamente vintage. Ma c’è un’alternativa. Baby Bazar è il network dell’usato garantito che ti permette anche di guadagnare da ciò che i tuoi bambini non usano più.

Ti spieghiamo come fare in 5 semplici passi.

1. Seleziona ciò che non ti serve più e che vuoi vendere. I vestiti devono essere lavati, stirati e in ottimo stato. Le attrezzature devono essere pulite e non avere parti deteriorate.

2. Portaci tutto. Noi controlleremo e insieme valuteremo il prezzo di vendita. Ricorda che migliore è la qualità del prodotto più alto sarà il prezzo.

3. Lavoriamo in conto vendita quindi non acquisteremo il tuo oggetto ma lo esporremo gratuitamente per 60 giorni, trascorsi i quali applicheremo uno sconto sul prezzo pattuito. Quando prenderemo in carico la merce inoltre ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar che potrai utilizzare nei nostri punti vendita e che ti permetterà di iscriverti sul nostro sito internet.

4. Controlla direttamente da casa tua i tuoi oggetti in giacenza, le vendite, e il guadagno accumulato nell’area mybabybazar con la tua card.

5. Vieni a ritirare il tuo rimborso in contanti!

Hai cambiato idea e vuoi riprenderti il tuo oggetto ancora invenduto? Certo! Puoi sempre ritirare la tua merce gratuitamente in ogni momento, purchè non sia stata versata una caparra.

Sei d’accordo con noi che è davvero facile e conveniente? Vendere il tuo usato per bambini conviene da Baby Bazar RomaNomentana