Baby Bazar, lo shopping dell’usato per il tuo bambino

Giovedì 17 Aprile 2014

 

Ha aperto a Roma Nomentana il nuovo Baby Bazar, l’evoluzione del mercatino dell’usato.

Quanti di noi si sono trovati a ricevere abiti e attrezzature usate per i nostri bambini? E’ così. Quando arriva un bambino, prima di affrontare un negozio di articoli per l’infanzia, ci guardiamo intorno, tra parenti e amici in cerca del passeggino, del trio, del lettino usati. E, perché no, se ci prestano anche qualche vestito lo prendiamo volentieri. Tanto i piccoli perdono subito la taglia, talmente velocemente che alcune cose non le arrivano neanche a mettere.

Baby Bazar però è un passo avanti. Baby Bazar è il negozio dell’usato per l’infanzia che riassume in se tutto quello che cercate. La qualità degli articoli. Una filosofia del riciclo e del riutilizzo che ci contraddistingue. La possibilità di risparmiare quando si acquista e di guadagnare quando si vende un capo o un oggetto usato.

Da Baby Bazar Roma Nomentana puoi trovare tutto quello che ti serve per il tuo bambino, dalla nascita in poi, ma anche abiti pre-maman e tanto altro.

Se il costo del trio ti spaventa (e non hai tutti i torti) da noi potrai trovare quello che cerchi ad un prezzo vantaggioso, potresti risparmiare anche il 50% del prezzo di listino di quel trio da nuovo. Se invece hai attrezzatura o abiti da vendere perché i tuoi piccoli ormai tanto piccoli non sono più, portaci tutto. Valuteremo insieme qualità e prezzo ed esporremo il tuo oggetto per 60 giorni. Non lo compreremo, lavoriamo in conto vendita, ma quando il tuo oggetto sarà acquistato potrai guadagnare fino al 50% del ricavato.

Vieni a scoprire i vantaggi. Puoi trovarci in Via del Casale di San Basilio, 19/E-H Roma (RM)