Negozio per bambini a Roma!

Martedì 01 Aprile 2014

Di negozi per bambini a Roma ce ne sono tanti, di tutti i tipi e per tutte le esigenze...e poi ci sono quelli particolari e unici come Baby Bazar Roma Nomentana: un negozio dell'usato per l'infanzia, innovativo e moderno, basato sui sani e tradizionali valori dello scambio che rivivono in un vero e proprio negozio, accogliente, organizzato e divertente!

Come funziona?

Portateci in vendita gli oggetti usati che ai vostri bimbi non servono più, perché sono cresciuti, lasceteli in conto vendita e, al momento dell'acquisto da parte di qualcun altro, passsate a ritirare il vostro rimborso in contanti.

Così chi vende oggetti per bambino guadagna; chi li compra risparmia molto sul costo e si assicura oggetti di ottima qualità perché attentamente selezionati dal personale del negozio; e tutti rispettiamo l'ambiente, scegliendo uno stile di consumo più ecosostenibile, che garantisce ai nostri figli un pianeta più green!

Venite a scoprire l'innovativo negozio per bambini a Roma, basato sullo scambio e sul riuso! Vi aspettiamo a Baby Bazar Roma Nomentana!