Vendi ora i giocattoli usati del tuo bimbo!

Martedì 26 Settembre 2017

pallottoliere

Le camerette dei bambini, da che mondo è mondo, sono sempre zeppe di giocattoli. Ma quando cominciano ad occupare anche il salotto e a strabordare dalle ceste e dagli scaffali, allora forse è giunto il momento di riorganizzare lo spazio e di mettere un po’di ordine.

Quanti giocattoli ha il tuo bambino? Numerosi, sicuramente. Il fatto è che molto spesso non tutti vengono utilizzati. Ve ne sono alcuni che sono stati desiderati come un capriccio momentaneo ed usati solo per un paio di giorni, altri che non fanno più per lui, perché è cresciuto e le sue passioni sono cambiate, altri ancora che si sono rivelati regali sbagliati e non graditi.

Allora a che serve tenerli in cameretta solo per occupare spazio?

Passa ad altri i giocattoli che il tuo bimbo non usa più

cucina gioco

Con Baby Bazar hai l’opportunità di liberarti del superfluo e allo stesso tempo di dargli una seconda vita. Vuoi farlo anche tu? Allora fai così:

1. Fai una selezione dei giocattoli del tuo bimbo dividendo quelli che utilizza ancora da quelli rotti o non funzionanti e da quelli che non usa più ma sono ancora perfetti.

2. Pulisci questi ultimi e preparali per portarli nel nostro negozio a Roma, in via del Casale di San Basilio, 19/E-H.

3. Passa dal nostro punto vendita nei seguenti orari di ritiro: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17:00 alle 19:00. Ricorda che puoi portarci fino ad un massimo di 20 articoli.

Una volta che ce li avrai affidati, non ti resterà che tenere monitorato lo stato delle tue vendite sul nostro sito (area My Baby Bazar), e tornare in negozio per ritirare i tuoi guadagni.

Cosa puoi portare in conto vendita a Baby Bazar?

Tutti i tipi di giocattoli, eccone alcuni esempi:

- Giocattoli in legno
- Lego
- Action Figures
- Barbie e bambole
- Macchinine
- Giocattoli telecomandati e droni
- Giochi da tavolo
- Peluche

E tu, che cosa vuoi vendere insieme a noi?